Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Data la superficie una è facile che una qualsiasi vernice si stacchi, forse può essere più duratura una vernice ai silicati in quanto il processo chimico fisico che si attiva va a cristallizzare anche il materiale con cui viene a contatto“Ciao, grazie mille per il suggerimento!Capisco che mi sconsigli di verniciare però se vorrei farlo, potresti consigliarmi qualcosa di apposto?Poi posso ultimarlo con un idrorepellente come mi hai scritto?Perdonami queste mie domande , ma sono ignorante in materia..”
“Data la superficie una è facile che una qualsiasi vernice si stacchi, forse può essere più duratura una vernice ai silicati in quanto il processo chimico fisico che si attiva va a cristallizzare anche il materiale con cui viene a contatto”
Ciao a tutti,chiedo un parere: ho verniciato la nicchia di una parete letto con un colore di leroy merlin realizzato con codice.Per essere piu chiaro quelli che ti realizzano loro... |
Buongiorno, vi presento il problrma:È stato pitturato vano scale con vernice, molto probabilmente scaduta dato il forte odore nauseante, sembra quasi di marcio per capirsi,... |
Salve,a casa (solo a casa) ho una sensazone sgradevole.È stato trovato per la verità qualche VOC ma anche dopo avere arieggiato e annullato i VOC resta la sensazione... |
Salve,le finestre della mia camera, che sono anche abbastanza grandi, sono state verniciate da circa 2 settimane con dello smalto verniciante (barattolo già aperto non so... |
Buongiorno,ho un portico di circa 45 mq finito solo con massetto senza pavimentazione.Vorrei limitare la polvere durante l'uso primaverile/estivo del portico in attesa di avere la... |
Notizie che trattano Ripulire macchie nere su cemento che potrebbero interessarti
|
Macchie e arredamentoArredamento - Difetto o errore, non importa. Qui le macchie sono protagoniste indiscusse di arredi e complementi dal design accattivante e insolito. |
Trucchi per smacchiare correttamentePulizia casa - In casa capita di aver a che fare con macchie di varia natura su diverse superfici: ogni caso richiede un intervento mirato per risolvere il problema senza danni |
Metodi facili per togliere macchie difficiliPulizia casa - Alcune macchie sembrano difficili da togliere ma, prima di chiamare un esperto o mandare un capo in lavanderia, esistono alcuni metodi molto efficaci per toglierle |
La vernice conduttiva per nuove applicazioni di designSoluzioni progettuali - Una vernice a base di particelle conduttive sospese in una soluzione acquosa, atossica, impermeabile, applicabile su vari supporti e utilizzabile per vari scopi |
Pulizia delle superfici pavimento dopo la posaPulizia e manutenzione - Le aziende chimiche del settore edilizio propongono intere linee di prodotti pensati per la pulizia delle superfici dopo la posa in opera. |
Tavolo in gres porcellanato: quali sono i vantaggi e svantaggi?Tavoli e sedie - I tavoli in gres porcellanato possono essere di vario tipo e la scelta dipende da tanti fattori, tra cui lo stile d'arredo della stanza e l'aspetto economico |
Tavoli per tutti gli usi in casaTavoli e sedie - Tra il 1945 e il 1985 il grande artista americano Alexander Calder realizzò una serie di sculture in acciaio ancorate al suolo che sono ricordate con con il nome di Stabiles, anche per distinguerle dai Mobiles. |
Macchie sui muri, come eliminarlePulizia e manutenzione - La formazione di macchie sui muri interni o esterni di un'abitazione può essere causata da diversi fattori, dopo un'opportuna analisi vediamo come eliminarle. |
Progettazione giardino con arredi e pavimenti di cementoSistemazione esterna - Progetti per giardini: una zona pranzo in cemento, vicino al living di casa e un salotto in cemento immerso nel giardino, con vialetto in lastricato di cemento |
REGISTRATI COME UTENTE 343.588 Utenti Registrati |