Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo... |
Salve a tutti,Vivo da alcuni anni in un appartamento al primo piano con soffitto a travi a vista, che mi dà alcuni problemi soprattutto in relazione all'appartamento... |
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una... |
Ci si può basare solo sull' osservazione del contatore di ultima generazione per vedere se ci sono delle perdite minime di gas, per esempio vedere se si muove minimamente... |
Notizie che trattano Pulizia travi che potrebbero interessarti
|
Trave reticolare: che cos'èRistrutturare Casa - Una trave reticolare è una struttura portante a maglie generalmente quadrate formata da aste incernierate sottoposte unicamente a sforzi di trazione o compressione. |
Idee per il soffitto con travi a vistaSoluzioni progettuali - Il soffitto con travi a vista è una soluzione dall'effetto suggestivo, adattabile a qualsiasi abitazione, dalla villa in campagna al loft industrial in città. |
Addio a pennelli e secchi con la pistola per verniciare!Facciate e pareti - Con un verniciatore a spruzzo è possibile colorare risparmiando tempo e risorse. A seconda della proprie esigenze, si può scegliere fra quelli grandi o piccoli |
Come valorizzare travi a vista in un ambiente modernoStrutture in legno - Il soffitto con le travi a vista è suggestivo e versatile, infatti, crea armonia sia in un ambiente rustico sia in presenza di un arredamento moderno o minimal. |
Finte travi decorativePittura e decorazioni - Le travi a soffitto conferiscono un aspetto rustico alla stanza. Se non è possibile realizzarle in legno, si può optare per la più semplice versione in poliuretano. |
Cosa devi sapere per verniciare pareti e tetto in mansardaSottotetto - Da dove partire per verniciare le pareti in mansarda. Come scegliere il colore in base agli elementi strutturali della mansarda, la presenza di travi in legno |
Funzionalita' delle travi a spessore in c.a.Progettazione - La liberta', nella distibuzione funzionale delle tramezzature interne di un alloggio, dipende anche da alcuni accorgimenti tecnici. |
Soffitto in legno con travi a vista: idee e consigli d'arredoStrutture in legno - Soffitto in legno con travi a vista: sul salone, le travi in legno al soffitto si integrano con il cartongesso curvo, per un armonico mix di forme e materiali. |
Tinteggiare e Verniciare in CasaFai da te - Semplici regole ed attenzioni per tinteggiare pareti e soffitti di casa e verniciare oggetti, occorre saper scegliere prodotti ed applicare semplice tecniche |