menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/904/126
2014-06-23 14:17:30

Riparazione tenda oscurante rullo per finestra tetto

La tenda a rullo oscurante della finestra che ho in mansarda non si arrotola più (probabilmente si è sganciata la molla), è di una notissima marca.
Sembra che non si possa riparare se non smontando tutta la tenda, e anche così non ho la certezza che si possa riparare.
Prima di staccare tutto e fare la prova, voi per caso sapete come si ripara?
Grazie.
  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Giugno 2014, alle ore 14:17 - ultima modifica: Lunedì 23 Giugno 2014, all or 14:21
    Buongiorno,
    esistono varie aziende specializzate nel settore delle tende a rullo, vedi ad esempio: Velux, Suncover, oppure Arquati, e molte altre che facilmente si rintracciano nel web.
    Ad esempio per le prime che ho citato ( e lo stesso penso valga anche per altre ), offrono un'ampia assistenza in tutto il territorio, ma quello che è molto interessante, e che penso faccia al caso suo, danno ampia visibilità nel loro sito, con dettagliate schede tecnico-grafiche o addirittura filmati.
    Per lo smontaggio e la riparazione o sostituzione di ricambi, in molti casi di modalità fai da te.
    Saluti e a presto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img aisenauer
Salve a tutti, ho una tenda a rullo Silent Gliss a catenella e vorrei cambiare il lato del comando della catenella, qualcuno sa se è possibile farlo?Ho già chiesto...
aisenauer 18 Ottobre 2021 ore 11:28 5
Img claudio61
Buon giorno.Sono proprietario di un appartamento al 3° piano di un condominio e del relativo sottotetto non abitabile al 4° e ultimo piano.Su detto sottotetto sono...
claudio61 20 Gennaio 2016 ore 08:51 2
Img fangio000
Ciao a tutti,devo cambiare la finestra mansarda sul tetto, però ho una misura 70x100 e una misura uguale, una nuova finestra non la trovo.In un tetto in laterizio come...
fangio000 08 Ottobre 2015 ore 20:41 1
Notizie che trattano Riparazione tenda oscurante rullo per finestra tetto che potrebbero interessarti

Tenda filtrante e oscurante a rullo: quale modello scegliere in mansarda

Infissi Esterni - Le tende filtranti a rullo Velux particolarmente adatte per le finestre di mansarde garantiscono la privacy senza impedire il passaggio della luce nell'ambiente

Tende a vetro eleganti e funzionali: quali modelli scegliere

Tende - Per proteggere efficacemente la propria casa dai raggi solari, ecco alcuni modelli di tende a vetro, che uniscono in un solo prodotto bellezza, design e utilità

Schermare finestre, balconi e terrazzi con tende da sole per esterni

Infissi Esterni - Le tende da sole sono un'ottima soluzione per mettere in ombra aree all'aperto, in giardino come sul terrazzo, per renderle vivibili sia di giorno come di sera.

Tende per finestre: modelli e dettagli tecnici

Tende - Per scegliere le tende per finestre in una mansarda, è bene tenere conto del contesto in cui esse sono inserite e della tipologia di arredamento dell'ambiente.

Protezione da sole tutto l'anno, ecco le tende da sole smart

Infissi Esterni - Con le tende solari smart è possibile proteggere tutti gli ambienti della casa dai raggi del sole. Si possono controllare a distanza con un telecomando o l'app.

Tende di stile classico

Soluzioni d'arredo - In passato le tende si vestivano con drappeggi elaborati ed eleganti che quasi imitavano l'abbondanza di un sipario teatrale, ed e' a questa tendenza che si ispirano le tende di stile classico.

Tende per la doccia in lino trattato

Vasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno.

Nuove tende a rullo: i modelli per arredare con stile e semplicità

Tende - Le tende a rullo, grazie alla loro funzionalità, all'estetica gradevole e ai numerosi modelli disponibili, sono in grado di abbellire ogni ambiente della casa.

Suggerimenti su come installare le tende senza fori

Idee fai da te - Appendere le tende senza fare buchi al muro è il modo migliore per montare facilmente ogni tipo di tenda, mantenendo intatti e puliti gli ambienti di casa.
347.921 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI