• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-10-18 11:28:29

Cambio lato comando tenda a rullo Silent Gliss


Aisenauer
login
15 Agosto 2019 ore 16:26 5
Salve a tutti,
ho una tenda a rullo Silent Gliss a catenella e vorrei cambiare il lato del comando della catenella, qualcuno sa se è possibile farlo?
Ho già chiesto al rivenditore più vicino in zona ma mi ha prospettato l'invio in sede della tenda, con costi irragionevoli.
Se possibile vorrei farlo da me, ma prima di smontarla vorrei qualche consiglio.
Saluti
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Agosto 2019, alle ore 10:53
    Ciao!

    uno zio che ha una casetta in montagna, per non spendere soldi in fatto di tendaggi, ha utilizzato alcune tende a rullo che aveva in città.

    Credo che abbia invertito il senso del comando a catenella.

    Appena mi è possibile contattarlo vi faccio sapere come ha fatto:-))

  • aisenauer
    Aisenauer Ricerca discussioni per utente Jovis
    Venerdì 16 Agosto 2019, alle ore 13:02
    Ciao!

    uno zio che ha una casetta in montagna, per non spendere soldi in fatto di tendaggi, ha utilizzato alcune tende a rullo che aveva in città.

    Credo che abbia invertito il senso del comando a catenella.

    Appena mi è possibile contattarlo vi faccio sapere come ha fatto:-))
    Grazie :)

    ma è una silent gliss?

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Aisenauer
    Venerdì 16 Agosto 2019, alle ore 14:07 - ultima modifica: Venerdì 16 Agosto 2019, all or 14:09
    grazie :)

    ma è una silent gliss?
    Ciao!

    mi spiace non si tratta di silent gliss, ma parlava di tende prese da Ikea, anzi mi conferma telefonicamente la reversibilità predisposta nel carterino di materiale plastico.

    Lo stesso contenente la rotella di avvolgimento del cordicella a sua volta in micropalline di plastica.:-))((

  • juliejackson
    Juliejackson Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Ottobre 2021, alle ore 10:47 - ultima modifica: Venerdì 22 Ottobre 2021, all or 13:40
    Certo cambiare il colore apparentemente non dovrebbe essere semplicissimo ma fattibile.
    Tutto sta a capire a chi rivolgersi e assicurarsi che faccia un buon lavoro.. e soprattutto un prezzo accettabile :-)

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Ottobre 2021, alle ore 11:28
    Certo condivido

Notizie che trattano Cambio lato comando tenda a rullo Silent Gliss che potrebbero interessarti


Tenda filtrante e oscurante a rullo: quale modello scegliere in mansarda

Infissi Esterni - Le tende filtranti a rullo Velux particolarmente adatte per le finestre di mansarde garantiscono la privacy senza impedire il passaggio della luce nell'ambiente

Tende a vetro eleganti e funzionali: quali modelli scegliere

Tende - Per proteggere efficacemente la propria casa dai raggi solari, ecco alcuni modelli di tende a vetro, che uniscono in un solo prodotto bellezza, design e utilità

Nuove tende a rullo: i modelli per arredare con stile e semplicità

Tende - Le tende a rullo, grazie alla loro funzionalità, all'estetica gradevole e ai numerosi modelli disponibili, sono in grado di abbellire ogni ambiente della casa.

Protezione da sole tutto l'anno, ecco le tende da sole smart

Infissi Esterni - Con le tende solari smart è possibile proteggere tutti gli ambienti della casa dai raggi del sole. Si possono controllare a distanza con un telecomando o l'app.

Idee moderne: le doppie tende da soggiorno

Tende - Ultime tendenze dell'interior design nel settore tessile vedono protagoniste le doppie tende in soggiorno, ispirate a vari stili, utilizzando tessuti sostenibili

Tende per la doccia in lino trattato

Vasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno.

Balconi e verande al sicuro con le tende da esterno

Infissi Esterni - Con le tende per esterni è possibile proteggere ogni spazio esterno dalla pioggia e dal vento. Vanno bene per balconi, terrazzi, verande di tutte le dimensioni.

Tende di stile classico

Soluzioni d'arredo - In passato le tende si vestivano con drappeggi elaborati ed eleganti che quasi imitavano l'abbondanza di un sipario teatrale, ed e' a questa tendenza che si ispirano le tende di stile classico.

Tende tecniche da interno ed esterno: modelli e funzionalità

Tende - Anche in casa, come nei locali commerciali, è possibile dotate gli infissi di tende tecniche capaci di fornire una copertura oscurante o modulabile della luce.
346.589 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI