Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno a tutti, come da oggetto, vorrei mettere la staffa per la tv in cameretta, quinidi TV max 32", su un puro divisorio di circa 10cm in tufo.ci possono essere problemi di... |
Buongiono a tutti, mi presento: mi chiamo Tiziano sono un semplice operaio. Prossimamente acquisterò un televisore da 65 pollici e ho deciso di fissarla al soffitto. Mi... |
Salve a tutti, sono molto appassionato di fai da te e mi sto cimentando in ristrutturazione parziale di casa mia. Mi ritrovo con una parete della cucina di non troppo grosse... |
Buongiorno a tutti, avrei un quesito da porvi in quanto sono alle prime armi con lavori di edilizia. Mi chiamo Mattia e ho 25 anni, e ultimamente sto cercando di arrangiarmi sui... |
Buonasera a tutti, vorrei ripristinare l'intonaco distaccato/ammalorato del balcone con ferro "a vista", premetto che con il bricolage me la cavo un pò, ma lavori di... |
Notizie che trattano Riparazione muro esterno e montaggio staffe stendibiancheria che potrebbero interessarti
|
RinzaffoFacciate e pareti - La finitura di una parete è costituita da più strati di intonaco. Il primo tra questi è anche il più grossolano e si chiama rinzaffo, noto anche come abbozzo. |
Guida all'uso e ai modelli di stendibiancheria da esterno pratici e di esteticaCasalinghi - Gli stendibiancheria da esterno pratici e di estetica, con le forme originali e le strutture innovative, completano con gusto e funzionalità tutti gli spazi outdoor. |
Uno stendibiancheria elettrico per vestiti puliti e profumatiPiccoli elettrodomestici - Grazie all'energia corrente, gli stendini elettrici asciugano i panni in maniera più veloce rispetto a quelli tradizionali. Ideali per ogni stanza della casa. |
Accessori per bucatoPulizia casa - Tra stendibiancheria, mollette e ceste per il bucato non mancano accessori colorati e divertenti che portano una nota di vivacità anche al bagno o alla lavanderia. |
Stendibiancheria da interno: guida alla scelta del miglior prodottoCasalinghi - Da parete o soffitto, verticali o allungabili gli stendibiancheria da interno possono adattarsi a tutte le esigenze di spazio. Come scegliere il prodotto giusto |
Degrado dei prospetti e facciateFacciate e pareti - Il processo di deterioramento delle facciate degli edifici, incide principalmente sull'estetica dell'immobile ed obbliga ad immediati interventi manutentivi. |
Ripartizione spese per ripristino ballatoiNormative - La ripartizione delle spese occorrenti per il ripristino dei ballatoi di un fabbricato è soggetta ad una attenta valutazione di ogni singolo componente. |
Ripristino di facciate esterne condominialiCondominio - Problematiche relative al ripristino delle facciate esterne condominiali. |
Istallare TV digitaleTV ed elettronica - I modelli di televisione digitale più recenti sembrano essere particolarmente sottili, leggeri e semplici da installare ma spesso richiedono ancora molto spazio. |