Buongiono a tutti, mi presento: mi chiamo Tiziano sono un semplice operaio. Prossimamente acquisterò un televisore da 65 pollici e ho deciso di fissarla al soffitto. Mi... |
Ciao a tutti.Dovrei fissare una staffa tv ad una parere che prima era di una cucina e, come tale, piena di tracce e tubi di vecchi impianti non più in uso. L'unica parte di... |
Buongiorno,devo appendere dei carichi pesatini su cartongesso:- una televisione 37 pollici su doppia lastra in gessofibra con dietro 10 cm di vuoto e poi parete in XLAM (legno)-... |
Buongiorno a tutti, come da oggetto, vorrei mettere la staffa per la tv in cameretta, quinidi TV max 32", su un puro divisorio di circa 10cm in tufo.ci possono essere problemi di... |
Salve a tutti, sono molto appassionato di fai da te e mi sto cimentando in ristrutturazione parziale di casa mia. Mi ritrovo con una parete della cucina di non troppo grosse... |
Notizie che trattano Riparazione muro esterno e montaggio staffe stendibiancheria che potrebbero interessarti
|
RinzaffoFacciate e pareti - La finitura di una parete è costituita da più strati di intonaco. Il primo tra questi è anche il più grossolano e si chiama rinzaffo, noto anche come abbozzo. |
Guida all'uso e ai modelli di stendibiancheria da esterno pratici e di esteticaCasalinghi - Gli stendibiancheria da esterno pratici e di estetica, con le forme originali e le strutture innovative, completano con gusto e funzionalità tutti gli spazi outdoor. |
Ripristino intonaco ammalorato: come e quando effettuarloRestauro edile - Il deterioramento dell'intonaco è un problema molto diffuso in edilizia nonché uno degli interventi più richiesti quando si interviene in una ristrutturazione |
Consigli per creare fai da te uno stendibiancheria in legnoBricolage legno - Come procedere per creare uno stendibiancheria in legno col fai da te. Cosa procurarsi in un negozio di bricolage o in falegnameria e i passaggi con descrizione |
Accessori per bucatoPulizia casa - Tra stendibiancheria, mollette e ceste per il bucato non mancano accessori colorati e divertenti che portano una nota di vivacità anche al bagno o alla lavanderia. |
I migliori stendibiancheria da balcone per un bucato senza piegheSistemazione esterna - Per ottenere un bucato profumato e senza pieghe che si asciuga velocemente ci si può affidare ad uno stendibianchera da balcone. Ecco i migliori modelli |
Stendibiancheria da interno: guida alla scelta del miglior prodottoCasalinghi - Da parete o soffitto, verticali o allungabili gli stendibiancheria da interno possono adattarsi a tutte le esigenze di spazio. Come scegliere il prodotto giusto |
Dove stendere ad asciugare i panni in invernoIdee fai da te - Far asciugare il bucato in inverno è sempre un dramma. Si è costretti a stendere il bucato in casa. Ecco alcuni utili accorgimenti per evitare puzza e umidità. |
Cos'è e come funziona uno stendino elettricoPiccoli elettrodomestici - Lo stendino elettrico differenzia da quello classico per il suo comparto elettrico che gli permette di riscaldarsi per asciugare rapidamente i capi. |