Buongiorno a tutti,qualcuno può consigliarmi come pulire dalla vernice queste mattonelle in cemento esterne?La casa mi è appena stata consegnata e durante la... |
Buonasera. Ho preso casa che era di mia nonna e mi sono ritrovato con una stanza tinta di blu con un tipo di pittura che non conosco. È una pittura che mio padre ricorda da... |
Salve, mio figlio sta costruendo una casa in legno prefabbricato senza Gas metano ma con pompe di calore e fotovoltaico. Il termotecnico richiede di dotare il garage che è... |
In merito alla legge di bilancio 2017 (legge n. 232 dell’11 dicembre 2016) che ha previsto una detrazione fino al 70-75% fino al 2021, per interventi agli edifici... |
Salve, sono un inquilino di un palazzo a 8 piani, con in più un terrazzo condominiale. In breve sembra che siamo obbligati nonostante il mio palazzo le abbia già, a... |
Notizie che trattano Rimuovere vernice da muro su porta cantina che potrebbero interessarti
|
Ristrutturare senza problemiRistrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta. |
Se la porta scorrevole scomparePorte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere. |
Come fissare i colori sulla stoffaDecorazioni - Fissare il colore sul tessuto non è poi così difficile se si conoscono i materiali ed i prodotti giusti da utilizzare: qui vi spieghiamo come farlo a casa vostra |
Dipingere casa: cosa bisogna fare per evitare di sporcareFacciate e pareti - Prima di procedere alla pittura delle pareti di casa esiste una fase di preparazione degli spazi abitativi e del materiale necessario |
Mascheratura degli interni: fase preliminare alla tinteggiaturaPittura e decorazioni - La mascheratura è quell'operazione che precede la tinteggiatura o la decorazione di un ambiente: conosciamone i passaggi essenziali e gli strumenti necessari. |
Rivestimenti con pittura a lavagna e magneticaPittura e decorazioni - La pittura magnetica e quella tipo lavagna sono dei modi originali per rivestire le pareti così da permettere di scatenare la fantasia dei grandi e dei piccini. |
La vernice conduttiva per nuove applicazioni di designSoluzioni progettuali - Una vernice a base di particelle conduttive sospese in una soluzione acquosa, atossica, impermeabile, applicabile su vari supporti e utilizzabile per vari scopi |
Consigli per lavare pennelli e rulliPulizia casa - Lavare i pennelli dalla vernice è utile per evitare di doverli ricomprare ogni volta che dovrete riutilizzarli. Qui troverete tutti i prodotti utili per farlo. |
Pitture lavabiliPittura e decorazioni - Quando si devono tinteggiare le pareti interne di un'abitazione, bisogna fare attenzione a scegliere le pitture murali più adatte, ad esempio quelle lavabili. |