Salve, mio figlio sta costruendo una casa in legno prefabbricato senza Gas metano ma con pompe di calore e fotovoltaico. Il termotecnico richiede di dotare il garage che è... |
Buonasera, ho un quesito per i più esperti. Nel nostro condomino ci sono due porte tagliafuoco che vanno dalla rampa scale ai box e cantine. Andando da dentro a fuori, le... |
Buongiorno,vorrei chiedere se qualcuno mi può indicare la normativa che prevede l'obbligo di mettere una porta REI 120 tra il box privato e la taverna nelle nuove... |
Buonasera e compliemnti a tutti come sempre per il forum.Un consiglio pratico.Un condomino cre**no ha pitturato le pareti della cantina ed ha avuto la geniale idea di passare la... |
Nel mio condominio devono cambiare le porte delle cantine con porte REI, nel sotterraneo dove sono ubicate io possiedo un garage ma non ho cantina, devo contribuire alla spesa?... |
Notizie che trattano Installazione porte tagliafuoco che potrebbero interessarti
|
Quando è obbligatoria una porta tagliafuocoPortoni e portoncini - Le porte tagliafuoco, o porte REI, devono avere determinate caratteristiche per essere installate al fine di evitare la diffusione delle fiamme tra gli ambienti |
Ristrutturare senza problemiRistrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta. |
Bonus porte blindate 2024: come funzionaPorte interne - La detrazione del bonus porte blindate ha un'aliquota del 50% e tale resterà nel 2024. Nel 2025 l'agevolazione sarà confermata ma con una percentuale più bassa |
Porte filomuro: moderne, eleganti e pratichePorte interne - Le porte filomuro o filo parete sono porte estremamente funzionali caratterizzate da uno stile pulito ed essenziale, perfetto per gli spazi moderni. |
Se la porta scorrevole scomparePorte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere. |
Porte preziosePorte interne - Fra le varie proposte sul mercato ci sono porte per interni dal grande pregio, che spiccano per classe ed esclusività. Si avvalgono di finiture preziose... |
Maniglioni antipanicoInfissi - Caratteristiche e obblighi normativi di questo dispositivo di sicurezza antincendio. |
Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casiDetrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno |
Klimt dalla pittura all'arredamentoSoluzioni d'arredo - Mentre Vienna festeggia i 150 anni dalla nascita di Klimt, molte aziende traspongono i temi della sua pittura ad arredi e complementi originali e decorativi. |