menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2015-11-03 16:52:20

Rifacimento parte di tetto e intonaco


Salve,
dopo la pioggia ho avuto infiltrazioni di acqua dal tetto...
il tetto in toscani e coppi sostenuto da mezzanine e travicelli non a vista, vi sono circa 10-15 mq di tegole rotte.
Vorrei rifare 20 mq di tetto, fare un massettino, impermeabilizzarlo con carta catramata, mettere 10-15 mq di embrici toscani e coppi.
Ponteggio necessario 4 metri largo per alto 8.
Dentro devo stonacare e rifare circa 10 metri di intonaco tra parete e soffitto causa forte umidità.
Quanto posso spendere per questi lavori?
Chi mi fa un preventivo?
Grazie
  • cfcpol
    0
    Ricerca discussioni per utenteC.f.c.srl
    Martedì 3 Novembre 2015, alle ore 12:31
    Salve, faccio parte di un'Impresa di costruzioni nella provincia di Roma, dalla Sua descizione si comprende abbastanza bene quali sono le opere da eseguire, però cosa fondamentale da sapere è il luogo da fare i lavori. Per info e preventivi Le lascio la mia mail se fosse interessato alla nostra impresa. Distinti Saluti.

  • apprendistalibero
    0
    Ricerca discussioni per utente Cfcpol
    Martedì 3 Novembre 2015, alle ore 13:20
    Salve, faccio parte di un'Impresa di costruzioni nella provincia di Roma, dalla Sua descizione si comprende abbastanza bene quali sono le opere da eseguire, però cosa fondamentale da sapere è il luogo da fare i lavori. Per info e preventivi Le lascio la mia mail se fosse interessato alla nostra impresa. Distinti Saluti.
    Salve, poi la mail non me l'ha data... mi faccia avere un preventivo gentilmente. il lavoro è in toscana. mi faccia sapere
    grazie

  • cfcpol
    0
    Ricerca discussioni per utenteC.f.c.srl
    Martedì 3 Novembre 2015, alle ore 16:52
    Mi scusi l'email è [email protected]
    S
    a dirmi gentilmente anche il Comune dove si trova e se c'è un area per allestire il cantiere dove può sostare il furgone con i materiali.
    Se gentilmente può rispondere per email così anche io ho il suo contatto.
    Grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img a011015
Buonasera,ho completato da poco la copertura di un tetto giardino delle dimensioni di circa 350 mq.Premetto che sono il proprietario dell’edificio e nonostante sia anche...
a011015 15 Maggio 2024 ore 00:40 1
Img andreix
Salve, a tutti avevo gia scritto tempo fa per un problema di umidità.Ho notato che lumidità sul muro aumenta bruscamente quando piove.Dalla parte esterna si vede che...
andreix 26 Gennaio 2024 ore 11:24 1
Img felix sima
Buongiorno.Alcune delle finestre del mio appartamento hanno un bel po di problemi:1. hanno dei spifferi2. raccolgono acqua3. hanno fisure esterne, fra muro e l'infissoScusate, mi...
felix sima 11 Novembre 2023 ore 15:20 7
Img paci85
Buonasera, ho bisogno di un suggerimento. A causa di una prolungata copiosa infiltrazione d'acqua proveniente dal piano superiore, il controsoffitto in cartongesso della mia...
paci85 11 Novembre 2023 ore 14:41 2
Img lutex
Buon giorno,abito al primo piano di un condominio ed ho un terrazzo ad uso esclusivo. Al piano terra ci sono due appartamenti, entrambi hanno una camera che fisicamente è...
lutex 10 Novembre 2023 ore 14:39 5
Notizie che trattano Rifacimento parte di tetto e intonaco che potrebbero interessarti


Sistema tetto unico

Tetti e coperture - Realizzare un tetto ventilato, impermeabilizzato e isolato con un pannello portante isolante in polistirene espanso sinterizzato di cui è composto il sistema.

Rifare l'impermeabilizzazione del tetto senza rimuovere l'esistente

Tetti e coperture - Come procedere per impermeabilizzare un tetto esistente in presenza di infiltrazioni, cercando di non rimuovere la guaina esistente, utilizzando nuove tecniche.

Rilevare la presenza di acqua prima di impermeabilizzare un tetto

Restauro edile - Prima di impermeabilizzare un tetto di copertura è essenziale verificare la presenza di acqua o umidità all'interno della struttura, con metodi non invasivi.

Come realizzare un'impermeabilizzazione ecologica del tetto

Tetti e coperture - Tra tutti gli interventi di impermeabilizzazione quello del tetto è il più frequente, essendo il lastrico solare la parte più esposta. Come agire ecologicamente?

Infiltrazioni d'acqua nella copertura: cause, danni e soluzioni

Tetti e coperture - L'umidità nella copertura è un grave problema sia di sicurezza che di comfort abitativo e deriva normalmente da errori di progettazione o carenza di manutenzione

Massetti e coperture solai: ecco a cosa stare attenti

Tetti e coperture - Le coperture piane degli edifici, di ogni forma e tipologia costruttiva, necessitano di un'attenta progettazione e realizzazione in termini di tecnologie costruttive.

Quali differenze tra tetto caldo, tetto freddo e tetto rovescio

Tetti e coperture - Nell'ambito dell'edilizia esistono diverse tipologie di copertura, ognuna avente performance differenti: il tetto caldo, il tetto freddo e il tetto rovescio.

Eliminare le infiltrazioni da tetti e terrazzi ripristinando la vecchia guaina

Materiali edili - È possibile impermeabilizzare senza demolire la vecchia guaina impermeabilizzante utilizzando una resina elastomerica monocomponente.

Ricerca delle perdite nelle guaine impermeabili

Ristrutturare Casa - Nuove metodiche per la ricerca delle perdite nelle guaine ipermeabili.
347.282 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI