ciao
sono in procinto di fare un'offerta x acquistare una casa in costruzione tramite un'agenzia immobiliare.
L'agente mi ha fatto avere 1 copia del capitolato, che è di livello piuttosto alto (parquet, aria condizionata, zanzariere, tapparelle a motore...) MA ci sono alcune delle cose indicate che NON mi piacciono.
Come dovrei comportarmi?
Datemi un consiglio!
Ecco, per farvi capire, cosa vorrei di diverso rispetto alle cose indicate a capitolato:
- nei 2 bagni vorrei lo scalda-salviette al posto del normale radiatore (so che costa di più)
- vorrei piastrellare uno dei bagni con ceramica 20x20 DA 60 EURO al mq (ho già scelto marca e colore, avendo rifatto da poco il bagno del mio attuale appartamento), mentre nel capitolato è indicato un limite di 38 euro/mq
- vorrei sanitari e piatto doccia mod. Tonic o Ala e NON mod.Fiorile o Tesi, come proposto. Sono sempre della Ideal Standard, ma qui non ho idea se costino di più o di meno!
- vorrei rubinetti linea Kipsi invece che Ceramix, sempre ideal standard. Stessa cosa come x i sanitari: costano di più o di meno? Boo!!
- vorrei le maniglie delle porte color grigio (tipo alluminio o acciaio) e NON in ottone, come proposto (che sarebbe giallo). Anche in questo caso, non so se ci siano differenze di prezzo.
Voi come fareste?
Non mi sembra saggio lasciarli finire e poi, dopo essere entrata, spaccare mezza casa con gran esborso di denaro per sostituire piastrelle, caloriferi, sanitari e miscelatori!
GRAZIE DEI CONSIGLI