• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-01-29 16:49:15

Richiesta continua del login

Giovannibo
login
29 Gennaio 2009 ore 07:08 4
Qualcuno mi sa spiegare perché quando scrivo o rispondo a un messaggio non me lo prende e mi chiede continuamente di fare il login?

Grazie
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Gennaio 2009, alle ore 09:20
    Hai provato con un altro browser?

• mik1976
    0
    Giovedì 29 Gennaio 2009, alle ore 15:08
    Segnalo che a me richiede il login dopo che non visito il forum da circa un giorno. Su altri forum c'è l'opzione "Ricordami", qui no?

Segnalo inoltre che pur attivando la segnalazione via mail di risposte alle discussioni in casella mail non ricevo nulla. Con la vecchia versione del forum invece le segnalazioni arrivavano

• archibagno.it
    0
    Giovedì 29 Gennaio 2009, alle ore 15:37
    Segnalo che a me richiede il login dopo che non visito il forum da circa un giorno. Su altri forum c'è l'opzione "Ricordami", qui no?

Segnalo inoltre che pur attivando la segnalazione via mail di risposte alle discussioni in casella mail non ricevo nulla. Con la vecchia versione del forum invece le segnalazioni arrivavano

In effetti anche noi abbiamo lo stesso problema, anzi peggio, perhè SAFARY, non è più supportato da questo forum.

Segnalo subito a chi di dovere...

• vito
    0
    Giovedì 29 Gennaio 2009, alle ore 16:49
    Io li ho provati quasi tutti: IE 7, Firefox 3, Safari 3.2.1 (dal quale vi sto scrivendo ora), e non ho riscontrato nessun problema.
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 13 Marzo 2025 ore 14:47 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Ho un problema con le altezze del mio appartamento: la distanza tra pavimento e soffitto (senza controsoffittatura) è di circa 4mt.In questo caso potrebbe essere utile...
Redazione Lavorincasa.it 13 Marzo 2025 ore 13:00 2
Img sha38
Ciao a tutti, Mi sono trasferito da poco in una casa comprata ormai 2 anni fa, la casa è un appartamento di 8 abitazioni e io sto al primo piano, il venditore ha fatto un...
sha38 13 Marzo 2025 ore 12:59 4
Img pa73
Buongiorno a tutti.Sto cercando urgentemente risposta del signor Sha38 che ha posto un quesito il 21 dicembre 2020. Potete aiutarmi? Grazie...
pa73 13 Marzo 2025 ore 12:53 1
Img cgiacomo
Buongiorno. Ho appena preso un appartamentino in affitto in condominio. Lo spazio destinato alla cucina presenta caratteristiche tali da rendere impossibile o troppo dispendioso...
cgiacomo 12 Marzo 2025 ore 10:25 3
348.016 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI