Ciao a tutti,Abito all'ultimo piano di un condominio, e la mia Cucina è "sospesa nel vuoto", nel senso che non è costruita sull'appartamento sottostante ma per una... |
Salve a tutti, ho un problema che mi affligge e adocchiando vedo il sul discorso c'è molta gente che ne sa! Io ho comprato 3 anni fa una casa privata al rustico costruita... |
Salve a tutti. Ho un poggiolo in ferro. È lungo 7 metri ed è composto da travi di ferro che entrano nel muro per circa 50 cm a livello del solaio. Il solaio è... |
Buongiorno, avrei un problema. Mi si formano delle grosse gocce di acqua sotto il marmo della finestra (sotto ho il calorifero) che mi creano grossi problemi di muffa.Il problema... |
Buon giorno,abito in una zona abbastanza fredda e ho finestre di alluminio con doppi vetri ma senza taglio termico.L'alluminio quindi è potenziale ponte termico, con... |
Notizie che trattano Resina epossidica: è isolante? che potrebbero interessarti
|
Differenze d'uso tra la resina epossidica e resina poliuretanicaMateriali edili - Differenze tra resina poliuretanica e resina epossidica, due materiali versatili con impieghi diversi in edilizia, dai pavimenti ai complementi d'arredo |
Come scegliere il pavimento per garage migliorePavimenti e rivestimenti - I materiali tra cui scegliere per il pavimento del garage sono tanti, ognuno con i suoi pro e contro, ma tutti devo essere resistenti agli urti e carrabili |
Tavoli in resina: una nuova tendenza di interior designTavoli e sedie - I tavoli in resina epossidica, spesso composti da un mix legno-resina, sono sempre più di tendenza. Ecco i nostri consigli per l'acquisto oppure per il fai da te |
Pavimenti in resina effetto marmoPavimenti e rivestimenti - In questo articolo andremo a scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi della resina effetto marmo utilizzata per pavimentazioni, un materiale che sta trovando largo impiego in edilizia |
Rivestimento bagno in resina: vantaggi e svantaggiPavimenti e rivestimenti - La resina come tipologia di rivestimento in bagno è un materiale scelto sempre più spesso sia per le pareti che per il pavimento, ma presenta dei pro e contro |
Metodi per eliminare le macchie d'olio dal garageIdee fai da te - Per eliminare le macchie di olio motore dal garage bisogna agire con segatura o sabbia, successivamente con prodotti chimici specifici. |
Meravigliosi tavoli in legno e resina epossidicaTavoli e sedie - I tavoli in resina e legno sono un incontro tra design e vera arte. L'unione di materiali moderni con quelli più tradizionali crea oggetti unici per l'arredo. |
Si può usare un piano in resina in cucina?Cucine moderne
- Si può usare la resina per il piano cucina, ma bisogna considerare le caratteristiche di questo materiale. Cosa sapere prima di scegliere un piano in resina. |
Soluzioni per ponti termici con davanzali coibentatiIsolamento termico - Il davanzale in marmo passante è frequente causa di ponti termici, che si risolvono suddividendo l'elemento in fase di costruzione e utilizzando dell'isolante. |