• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-03-17 12:42:49

Rasante


Basilico79
login
13 Marzo 2016 ore 11:33 1
Ciao a tutti, sono un po' alle prime armi e vi chiedo aiuto.
ho dato con frattazzo il rasante IG21 della Fassa Bortolo e poi con una spugna e con movimento rotatorio ho cercato di creare una "buccia di banana" del muro cosa che in diversi punti mi pare sia venuto bene ma in altri è rimasta un po' troppo grossa.
Sapete dirmi se c'è qualche possibilità di porre rimedio alla cosa?
Grazie
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Marzo 2016, alle ore 12:42
    Puoi provare a carteggiare lievemente le zone in cui il rasante appare troppo spesso.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img dany60
Avendo necessità di coibentare dall'interno una stanza vorrei sapere se qualcuno conosce e ha mai usato il rasante della AFON Casa Thermofon, il quale, così come...
dany60 17 Ottobre 2023 ore 12:27 28
Img luca o.
Salve a tutti,abito in un bilocale di 60mq all'ultimo piano di una palazzina del 2010.Ho tanta dispersione dal soffitto, non avendo nessuno sopra. D'inverno fa freddo e le estati,...
luca o. 13 Gennaio 2023 ore 08:07 6
Img pietrosigismondi
Buonasera a tutti, vorrei rifare l'intonaco esterno di casa mia che è il classico granatino bianco o "a buccia d'arancia'. Premetto che non ho crepe esterne né...
pietrosigismondi 01 Dicembre 2020 ore 10:26 2
Img nicolatenente2
Salve, nel limite dello spazio interno (2-4 mm) come dovrebbe essere costituito lo strato interno di intonaco per dare benessere termico e igroscopico?Ho provato a mettere calce...
nicolatenente2 10 Marzo 2020 ore 14:11 2
Img felicealletto
Salve, sono alle prese di ristrutturazione delle pareti di casa mia trattate con idropittura, vorrei applicare del rasante della Mapei, ma ho pareri discordanti, anche tra...
felicealletto 06 Febbraio 2020 ore 07:49 1