Ciao, grazie per la risposta, è una bifamiliare con due appartamenti divisi, sia entrate, sia scarichi, contatori ecc, sopra abitano i miei, mentre io al piano terra.... È comodo a tutti i servizi, supermercati e centri grandi li ho ha 6 km circa....domandona...se ho investito 40 mila euro, tra pavimenti, infissi, impianto idraulico, caldaia ecc, da 89. 000, passo a 130 mila il valore o potrebbe essere anche inferiore o maggiore?“Ciao!
non sono del settore immobiliare, ma di sicuro hai aumentato il valore della casa.
Certamente credo sia importante anche la zona dove si trova la tua palazzina.”
Si, sempre secondo il mio pensiero io penso che almeno 135,000-160,000 euro li dovresti fare.“Ciao, grazie per la risposta, è una bifamiliare con due appartamenti divisi, sia entrate, sia scarichi, contatori ecc, sopra abitano i miei, mentre io al piano terra.... È comodo a tutti i servizi, supermercati e centri grandi li ho ha 6 km circa....domandona...se ho investito 40 mila euro, tra pavimenti, infissi, impianto idraulico, caldaia ecc, da 89. 000, passo a 130 mila il valore o potrebbe essere anche inferiore o maggiore?”
Salve a tutti, sono una studentessa e avrei bisogno di un vostro consiglio. Devo stimare un fabbricato di 6 piani al quale devono essere sottratti gli ultimi due piani, devo... |
Pitturare le facciate esterne di casa e curare bene il giardino, aumenta il valore dell'immobile?... |
Gentilissimi, necessito di un consiglio di valutazione per due soluzioni abitative:1- quadrifamiliare di 15 anni mq 140 con giardino privato quartiere residenziale Santa... |
Buongiorno,sto cercando casa, ho ricevuto una proposta per una villetta unifamiliare su un piano dal costruttore al costo di 250.000 per 130 mq di casa, il prezzo per la... |
Sono nuovo qui e ho il problema di stimare due appartementi nello stesso immobile per una divisione ereditaria.Spero sia il forum giusto.Ci sono due appartamenti uguali di 75 mq,... |
Notizie che trattano Quanto vale ora la mia casa? che potrebbero interessarti
|
Come si calcola il valore commerciale di un immobileComprare casa - Per calcolare il valore commerciale di un immobile bisogna utilizzare le metodologie di calcolo fornite dall'estimo, da scegliere in base allo scopo della stima. |
Valutazione immobiliareNormative - Prima di procedere ad una valutazione del proprio immobile, alcuni concetti relativi al mondo dell'economia, specificatamente alla sua branca dell'estimo. |
Valutazione del prezzo di un immobile con le indicazioni ABIComprare casa - La guida ABI è uno strumento operativo per tecnici, giudici e banche che fornisce indicazioni per la corretta applicazione dei metodi di valutazione degli immobili |
Procedure per la stima di un immobileComprare casa - La valutazione economica di un alloggio viene solitamente dettata da esperienze personali del settore immobiliare, e dalla applicazione di procedure standard. |
Contenuti dell'Attestato di Certificazione Energetica: oltre la burocraziaLeggi e Normative Tecniche - L'ACE di un edificio esistente redatto sulla base di un accurato rilievo dello stato di fatto è un utile strumento di valutazione preliminare per acquisti immobiliari. |
Classe energetica alta: l'immobile aumenta il suo valore fino al 40%Comprare casa - Per tutelare il proprio patrimonio immobiliare occorre investire sulla sua efficienza energetica. Passare dalla classe G alla A corrisponde ad un aumento del 40% |
Cos'è e come calcolare la consistenza catastaleCatasto - La consistenza catastale è un valore che indica la grandezza di un'unità immobiliare, calcolata in base a diversi parametri variabili a seconda delle categorie. |
Ddl Sicurezza: quali sono le novità in caso di occupazione abusiva di un immobileLeggi e Normative Tecniche - Ddl Sicurezza: in cosa consiste il reato di occupazione arbitraria del domicilio altrui con il quale il Governo intende attuare un inasprimento delle pene. |
Valutatore immobiliareComprare casa - Pubblicata la nuova norma UNI 11558:2014, contenente i requisiti di conoscenza, abilità e competenza, richiesti alla figura professionale del valutatore immobiliare. |