Ciao, grazie per la risposta, è una bifamiliare con due appartamenti divisi, sia entrate, sia scarichi, contatori ecc, sopra abitano i miei, mentre io al piano terra.... È comodo a tutti i servizi, supermercati e centri grandi li ho ha 6 km circa....domandona...se ho investito 40 mila euro, tra pavimenti, infissi, impianto idraulico, caldaia ecc, da 89. 000, passo a 130 mila il valore o potrebbe essere anche inferiore o maggiore?“Ciao!
non sono del settore immobiliare, ma di sicuro hai aumentato il valore della casa.
Certamente credo sia importante anche la zona dove si trova la tua palazzina.”
Si, sempre secondo il mio pensiero io penso che almeno 135,000-160,000 euro li dovresti fare.“Ciao, grazie per la risposta, è una bifamiliare con due appartamenti divisi, sia entrate, sia scarichi, contatori ecc, sopra abitano i miei, mentre io al piano terra.... È comodo a tutti i servizi, supermercati e centri grandi li ho ha 6 km circa....domandona...se ho investito 40 mila euro, tra pavimenti, infissi, impianto idraulico, caldaia ecc, da 89. 000, passo a 130 mila il valore o potrebbe essere anche inferiore o maggiore?”
Salve a tutti, sono una studentessa e avrei bisogno di un vostro consiglio. Devo stimare un fabbricato di 6 piani al quale devono essere sottratti gli ultimi due piani, devo... |
Pitturare le facciate esterne di casa e curare bene il giardino, aumenta il valore dell'immobile?... |
Gentilissimi, necessito di un consiglio di valutazione per due soluzioni abitative:1- quadrifamiliare di 15 anni mq 140 con giardino privato quartiere residenziale Santa... |
Buongiorno,sto cercando casa, ho ricevuto una proposta per una villetta unifamiliare su un piano dal costruttore al costo di 250.000 per 130 mq di casa, il prezzo per la... |
Sono nuovo qui e ho il problema di stimare due appartementi nello stesso immobile per una divisione ereditaria.Spero sia il forum giusto.Ci sono due appartamenti uguali di 75 mq,... |
|
Notizie che trattano Quanto vale ora la mia casa? che potrebbero interessarti
|
Valutazione del prezzo di un immobile con le indicazioni ABIComprare casa - La guida ABI è uno strumento operativo per tecnici, giudici e banche che fornisce indicazioni per la corretta applicazione dei metodi di valutazione degli immobili |
Procedure per la stima di un immobileComprare casa - La valutazione economica di un alloggio viene solitamente dettata da esperienze personali del settore immobiliare, e dalla applicazione di procedure standard. |
Cos'è e come calcolare la consistenza catastaleCatasto - La consistenza catastale è un valore che indica la grandezza di un'unità immobiliare, calcolata in base a diversi parametri variabili a seconda delle categorie. |
IVIE: IMU su case all'esteroFisco casa - Quanto c'è da sapere sull'IVIE, l'imposta sul valore degli immobili situati all'estero, introdotta nel 2011 dalla manovra salva Italia: cos'è, chi la paga e come |
Iva agevolata per lavori extracapitolatoDetrazioni e agevolazioni fiscali - Con la Risoluzione n. 22/E del 22 febbraio 2011 l'Agenzia delle Entrate risponde ad un quesito in merito all'applicazione dell'Iva agevolata per la commissione di lavori extracapitolato. |
Divisione della proprietà comune di immobiliProprietà - Cosa succede quando le parti che hanno in comproprietà un immobile decidono di attribuire a ciascuna di esse il titolo esclusivo di una porzione di fabbricato. |
Sequestro preventivo di un immobile: cosa sapereProprietà - Il sequestro preventivo di un immobile è una misura cautelare reale il cui scopo è quello di sottrarre un bene alla disponibilità del proprio proprietario. |
Certificazione APE errata: l'acquirente ha diritto al risarcimento?Leggi e Normative Tecniche - L'APE è uno dei fattori che determina il prezzo di un immobile. Cosa succede se dopo l'acquisto l'APE si rivela errato? L'acquirente può chiedere il risarcimento? |
Libero al RogitoComprare casa - Definizione e significato della locuzione Libero al Rogito, in fase di compravendita immobiliare viene utilizzata per indicare lo stato dello stesso immobile. |