Grazie... siete veramaente molto gentili... si credo che abbandonerò l'idea.. credo di essere l'unica persona a non essere in grado di trovare una casa in questo periodo :)“Buona sera, se può servirti ( zona Vicenza) il prezzo varia dalle 1.200€ alle 1.350€ abitazione finita, escusi i mobili ovviamente.1500€ Forse sono troppi, dipende dalle finiture interne ma, se é ancora da costruire stai molto attenta, in queste situazioni il più delle volte si vedono lavori fatti in velocitá accantonando la qualitá per poter guadagnare più possibile sul prezzo giá fissato.
occhi e orecchie bene aperte. Ciao”
Buongiorno, lo so, domanda difficile ma visto che ho già un prezzo base certo, magari c'è qualcuno che mi può aiutare. Casa indipendente, piano terra e primo... |
Gentilissimi, necessito di un consiglio di valutazione per due soluzioni abitative:1- quadrifamiliare di 15 anni mq 140 con giardino privato quartiere residenziale Santa... |
Buongiorno.Ho firmato una proposta d'acquisto per un immobile in agenzia, versando una caparra di 3000 euro.Per motivi personali il giorno dopo ho dovuto disdire.Se la proposta... |
Notizie che trattano Costo nuova abitazione che potrebbero interessarti
|
Cessioni immobili con Superbonus: novità nella tassazioneDetrazioni e agevolazioni fiscali - La Legge di Bilancio 2024 prevede una tassazione sulle plusvalenze derivanti dalla cessione degli immobili su cui sono stati eseguiti interventi col Superbonus |
Vendita case degli EntiNormative - La prossima estate alcuni Enti pensionistici e casse previdenziali metteranno in vendita immobili di loro proprietà. |
Detrazioni immobili: le novità nel modello 730/2015Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il 730/2015 recepisce le ultime novità fiscali per quanto riguarda gli immobili, come la deduzione per l'acquisto e affitto e la detrazione per gli alloggi sociali. |
Immobili non accatastatiCatasto - Scoperti nel corso del 2009 oltre 570.000 immobili non censiti in Catasto. |
Esenzione Ici e pertinenzeDetrazioni e agevolazioni fiscali - Una recente sentenza rende illegittimo il Regolamento Comunale che esclude le pertinenze dall'esenzione Ici prima casa. |
Acquisto immobili ristrutturatiNormative - Fino al 30 giugno 2013 si può usufruire delle detrazioni fiscali del 50% anche per l'acquisto di unità immobiliari facenti parte di edifici completamente ristrutturati. |
Stop agevolazioni prima casa agli immobili preposseduti abitabiliDetrazioni e agevolazioni fiscali - Acquisto prima casa e le agevolazioni spettanti: quando ne perdiamo il diritto? Vediamo il caso dell'immobile preposseduto nel medesimo Comune. |
Valutazione immobiliareNormative - Prima di procedere ad una valutazione del proprio immobile, alcuni concetti relativi al mondo dell'economia, specificatamente alla sua branca dell'estimo. |
Guida all'acquisto certificato degli immobiliNormative - Una interessantissima iniziativa del Consiglio Nazionale del Notariato e di dodici tra le principali Associazioni dei Consumatori al servizio dei diritti degli acquirenti di immobili. |