• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-06-22 11:43:58

Quale antifurto?


The manager
login
18 Gennaio 2007 ore 14:29 11
Sono in procinto di acquistare un antifurto per casa che installero' io stesso.
L'antifurto dovra' essere del tipo wireless poiche' la casa non ha predisposizioni per lo stesso.
Qualcuno conosce modelli, affidabilita' costi etc?
  • davix
    Davix Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Gennaio 2007, alle ore 15:06
    Ti spiego con l'antifurto in casa del tipo a trasmissione radio ,non vediamo sky ,ci abbiamo messo un pò a capire cosa era ,ma poi una sera dopo averci quasi rinunciato abbiamo visto la tv al piano di sopra ,e ci siamo accorti che una delle batterie dei rilevatori era scarica ,abbiamo messo la pila e non avevamo più tv cambiato la centralina abbiamo messo i collegamenti incollando al soffitto il filo per ogni rilevatore ,qualche buco con il trapano (purtroppo ci vuole ) però abbiamo tv e antifurto.
    Ciao

  • system.dll
    System.dll Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Gennaio 2007, alle ore 12:52
    Davix non si capisce nulla.. puoi spiegarti meglio. grazie

  • strarompi
    Strarompi Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Gennaio 2007, alle ore 13:08
    Io sto aspettando proprio in questi giorni un preventivo di spesa per un'antifurto radio a doppia frequenza, non appena ho le specifico te le posto.

    Per i problemi con sky mi è stato assicurato che il modello che mi montano non da problemi di visibilità, in quanto lavora su frequenze diverse e non infastidisce decoder, cellulari parabole ecc.

  • scarall
    Scarall Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Gennaio 2007, alle ore 13:46
    Bha!!! clonano carte di credito, bancomat, hacher che si intrufolano su linee lan wireless e navigano a scocco, io lavoro in ambito pc ed una cosa che certo non farei un impianto wireless troppo bypassabile, e' ovvio poi dipende chi e' il ladro e che e' il ladrato.....

  • scarall
    Scarall Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Gennaio 2007, alle ore 13:49
    ... chi e' il ladro e chi e' il ladrato e se ne vale la pena

  • strarompi
    Strarompi Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Gennaio 2007, alle ore 13:52
    Scarall io sono responsabile IT di un gruppo di Tour Operator, io stesso saprei benissimo come aggirare sistemi wireless e sistemi via radio (anche per forza x difenderti devi sapere come entrare), il fatto è che come dici tu parliamo di sistemi che fondamentalmente tengono alla larga gli zingari e non un ladro che sta per andare a rubare un diamante di 100carati di damiani...


  • scarall
    Scarall Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Gennaio 2007, alle ore 13:57
    Ciao Strarompi percio' ho detto dipende dal ladro e da chi e' ladrato... pero' non credere che gli zingari siano tutti degli sprovveduti..... tieni presente che non devi necessariamente essere un superingegniere elettronico per bypassare e tini presente da come ha detto la polizia poco fa non ricordo la trasmissione i migliori sono i rumeni o est europa molto portati....

  • gittino
    Gittino Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Gennaio 2007, alle ore 08:00
    Qanche io non mi fido delle onde radio ed in fase di ristrutturazione ho fatto passare le canaline sotto traccia per un futuro impianto.

  • the manager
    The manager Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Gennaio 2007, alle ore 15:20
    E' tutto vero.
    Ma e' anche vero che se i ladri hanno deciso di entrare in casa tua senza invito, ti aspettano fuori dalla porta !
    E' successo ad un mio amico che si era fatto la cassaforte di Fort Knox e un giorno i ladri lo hanno aspettato sull'uscio e "gentilmente" se la sono fatta aprre con la chiave.
    Il discorso secondo me e' unicamente deterrente.
    Un dispositivo in piu' che magari ti da' una "certa" tranquillita'.
    Sul discorso che i dispositivi meccanici siano migliori o no c'e' da discuterne parecchio.
    Conosco persone che al loro rientro hanno trovato la porta di casa super blindata devastata da un tentativo di apertura, che pur resistendo perfettamente, era totalmente bloccata e non piu' apribile dal proprietario che ha dovuto chiamare i pompieri per "scassinarla".
    In ultimo tutti gli antifurto Wireless decenti, hanno il sistema di trasmissione randomico, antiscanner e antidisturbo.

  • superdew
    Superdew Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Marzo 2015, alle ore 21:05
    Ciao a tutti, volevo raccontare la mia sfortunata Odissea con questi personaggi di "Sicurezza Pro" Maledetto il giorno che mi hanno consigliato di acquistare questi Prodotti, ma ancor peggio è l'assistenza e la mancanza di professionalità del personale. Sintetizzo.... 15-17 falsi allarmi al mese, durata delle batterie nettamente al disotto del dichiarato. Durante la registrazione vocale sulla centralina,vi era incisa la voce degli elettronici (cinesi) che testavano il prodotto (SuperOkkio), dopo 4 mesi dall'acquisto invio all'assistenza i componenti per la sostituzione in GARANZIA.... dopo 3 mesi di telefonate e solleciti....mi dicono che hanno spedito i nuovi componenti,a distanza di 2 mesi non ho ricevuto nulla, quando scrivo non rispondono e quando chiamo nessuno sa mai nulla. Ho buttato nel cesso quasi 2000€. Signori miei, non lesinate sulla vostra sicurezza e quella dei vostri cari, non fatevi abbindolare,quello che rende un prodotto affidabile ed efficiente non è un costo basso ma una azienda seria ed una assistenza efficace e tempestiva. A disposizione per ulteriori chiarimenti. Devys

  • francocasagrande
    Francocasagrande Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Giugno 2015, alle ore 11:43 - ultima modifica: Domenica 5 Luglio 2015, all or 09:56
    Se possibile metti il filare

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.604 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI