Gentilmente, ho ereditato una porzione di casa che ho ristrutturato 10 anni fa ma di cui non ho fatto il collegamento (scavi) di gas enel e acqua perchè non ci abito.La... |
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e... |
Buonasera,scrivo sperando di trovare aiuto per la mia situazione disperata. Ho acquistato un piccolo bilocale in un palazzo in classe B di 11 piani che ha circa 10 anni. io sono... |
Buongiorno ho un problema che non riesco a risolvere. Casa completamente ristrutturata consegnata a giugno, sotto al termosifone e split su muro intermezzo prima inesistente... |
Buonasera a tutti,volevo informazioni su quanto posso fare riguardo quanto mi è accaduto.Ho rifatto le intere fognature esterne alla casa (un abitazione privata), e una... |
Notizie che trattano Puzza di fogna da cassetta elettrica che potrebbero interessarti
|
Puzza di fogna in casa: le cause e i rimedi per eliminarloPulizia casa - Capita spesso di sentire un fastidioso odore di fogna in bagno. Scopriamo insieme quali possono essere le cause e i vari rimedi per sconfiggere la disgustosa puzza |
Fognatura e danni ai condominiLiti tra condomini - Un condomino fa causa alla compagine per chiederle il risarcimento del danno provocato da un rigurgito della fognatura condominiale.Il fatto, fin qui, |
Come eliminare gli odori sgradevoli in casaPulizia casa - I cattivi odori sono sempre in agguato tra le quattro mura domestiche, e spesso possono essere davvero insidiosi. Vediamo quali sono i migliori metodi per debellarli |
Rimedi per eliminare tutte le puzze dal frigoIdee fai da te - Per eliminare puzze dal frigo bisognerà in primis pulirlo regolarmente, poi con l'utilizzo di cattura odori o metodi naturali il risultato è garantito. |
Il conduttore e le spese per la manutenzione dell'impianto fognarioAffittare casa - La manutenzione dell'impianto fognario può attenere al suo uso, ovvero alla sua conservazione in stato di funzionamento. Quand'è che deve pagare il conduttore? |
Come pulire in modo corretto la lavatriceIdee fai da te - Per pulire la lavatrice bisognerà effettuare dei lavaggi a vuoto in maniera regolare e pulire accuratamente le guarnizioni per evitare la formazione di muffa. |
Come eliminare i cattivi odori dalla pattumiera in poche mossePulizia casa - Tanti trucchi e suggerimenti pratici per pulire e mantenere i contenitori della spazzatura puliti e soprattutto profumati, in vista della bella stagione |
Il tritarifiuti in cucina: un alleato contro i cattivi odoriImpianti idraulici - Il tritarifiuti da cucina si sta diffondendo sempre più nelle case degli italiani. Scopriamo insieme caratteristiche e vantaggi di questo utile elettrodomestico |
Tutti i metodi per avere sempre il bagno profumatoPulizia casa - In bagno si formano spesso cattivi odori. Per fortuna, ci sono vari modi per prevenire il problema, così da avere sempre un bel bagno profumato ed accogliente |