Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
|
CONSIGLIATO
![]() Disincrostante per Cotto
✔️ VIACEM è un detergente acido tamponato forte per cotto e terracotta, laterizio, klinker e tutti i...
|
Ciao ho sentito parlare anche di un'altro prodotto indicato a scrostare e pulire il cotto antico.“Mi scusi sig. Nabor ma non capisco cosa c'entra l'agibilità della casa con la mia richiesta di aiuto nella pulizia del cotto.
Forse mi sono perso qualcosa? o c'è qualcosa che devo sapere?”
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto per chiedere consigli a chi sicuramente è più esperto di me. Ho acquistato una casa di nuova costruzione...
|
Ciao a tutti, avrei la necessità di ripristinare il pavimento in cotto esterno ma non so che prodotti utilizzare. Il problema è che in alcuni punti si è...
|
Ciao a tutti, per pulire i muri di casa e fare dei piccoli lavoretti con cemento abbiamo usato dell acqua di una tanica che in precedenza conteneva nafta. È rimasto un...
|
Salve a tutti,ho da poco comprato casa e avrei bisogno di un consiglio su qualche ditta di Roma che faccia arrotatura-levigatura-lucidatura di pavimenti in graniglia, che sia...
|
La mia piccola ha fatto la pipì sul pavimento in gress porcellanato, non me ne sono accorto così si è asciugata da sola, ora è rimasto un alone...
|
Notizie che trattano Pulizia cotto antico che potrebbero interessarti
|
Cosa sapere sul cotto e materiali simili
Pavimenti e rivestimenti - Cosa sapere sulle pavimentazioni in cotto e grès porcellanato: consigli utili per fare la scelta giusta in base allo stile e alle esigenze della nostra casa.
|
Come effettuare la giusta pulizia del pavimento in cotto
Pulizia casa - Il pavimento in cotto dona eleganza e calore a qualsiasi ambiente della casa e richiede un'accurata manutenzione per mantenere intatta la propria bellezza.
|
Pavimenti da riparare
Fai da te - Eseguire la pulizia delle pavimentazioni danneggiate dai lavori in corso, impiegando prodotti adeguati al tipo di materiale da detergere senza provocare danni.
|
Costi trattamenti per pavimenti esistenti
Pavimenti e rivestimenti - Quanto costa e quali sono le ditte a cui rivolgersi per ripristinare la bellezza e prevenire il degrado di pavimenti in marmo, in cotto, in legno o di mosaici?
|
Pulizia delle superfici pavimento dopo la posa
Pulizia e manutenzione - Le aziende chimiche del settore edilizio propongono intere linee di prodotti pensati per la pulizia delle superfici dopo la posa in opera.
|
Il pavimento: una scelta importante
Pavimenti e rivestimenti - Per scegliere il pavimento più adatto alle proprie esigenze, è importante documentarsi accuratamente sulle principali caratteristiche delle varie tipologie.
|
Proteggere e pulire i pavimenti in cotto
Pulizia e manutenzione - I pavimenti in cotto, esteticamente pregevoli e resistenti sono molto delicati e richiedono specifici accorgimenti per la loro manutenzione, protezione e pulizia
|
Cotto, materiale versatile adatto sia per l'interno che per l'esterno
Ristrutturazione - Gli elementi in cotto si prestano ad essere utilizzati in qualsiasi ambiente e con qualsiasi funzione, ecco quindi un solo materiale dalle molteplici funzioni.
|
Trattamento cotto toscano
Pulizia e manutenzione - Il cotto è un tipo di pavimentazione che ha la necessità di essere trattato appena posto in opera, in modo da prolungarne le caratteristiche e l'estetica nel tempo.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.851 Utenti Registrati |