Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Progetto illuminazione casa da ristrutturare

Neomic@virgilio.it
login
07 Febbraio 2018 ore 17:01 1
Buonasera,
dovendo ristrutturare casa vorrei pianificare l'impianto elettrico.
Non sono un elettricista dunque vorrei solo fare un piccolo progetto da fornire poi al geometra nel quale siano chiari i punti luce, interruttori, prese, ecc.... al di la di consigli generici, esiste un software free che mi possa aiutare?
Da dove potrei iniziare?
Grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img anonimo
Salve,il mese prossimo saranno fatti gli impianti, e quindi devo avere un'idea dell'arredamento e del posizionamento dei vari mobili ed elettrodomestici...
anonimo 05 Agosto 2015 ore 10:04 11
Img biostorm
Salve,la mia famiglia ha da poco comprato un piccolo immobile, era un rudere si tratta di un immobile di circa 35-38metri quadri.Abbiamo fatto il tetto nuovo e ora vogliamo piano...
biostorm 25 Ottobre 2014 ore 12:29 1
Img anonymous
Salve a tutti,non riesco a visualizzare la schermata di CADCASA!Ho una perenne X ROSSA!Ho installato e aggiornata Java ma non funziona, qualcuno sa darmi una mano per...
anonymous 26 Gennaio 2007 ore 17:34 1
Img aldesp
Salve,per un appartamento di 100mq  avevamo previsto nel progetto di ristrutturazione 100 punti luce (35 euro) escludendo dal conteggio prese LAN, TV e punti per...
aldesp 26 Gennaio 2015 ore 16:57 3
Notizie che trattano Progetto illuminazione casa da ristrutturare che potrebbero interessarti

Lavorincasa.it al Cersaie 2012