menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2018-02-08 16:45:00

Progetto illuminazione casa da ristrutturare

Buonasera,
dovendo ristrutturare casa vorrei pianificare l'impianto elettrico.
Non sono un elettricista dunque vorrei solo fare un piccolo progetto da fornire poi al geometra nel quale siano chiari i punti luce, interruttori, prese, ecc.... al di la di consigli generici, esiste un software free che mi possa aiutare?
Da dove potrei iniziare?
Grazie
  • bubuzzo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Febbraio 2018, alle ore 16:45
    Rimanendo sempre su LAVORINCASA.it puoi scaricare CADCASA Cadcasa
    Funziona su PC sistema operativo Microsoft, è un semplice file che viene sistemato sul desktop, ma troverai le istruzioni nella sua pagina.
    Di sicuro è molto facile da usare.
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img klikkete
Ho provato CADCASA su 3 macchine con windows 10 e windows 7 ma non riesco a farlo funzionare.Installo Java e poi faccio partire il software CADCASA ma nulla. Non mi appare la...
klikkete 15 Gennaio 2021 ore 16:38 2
Img anonimo
Salve,il mese prossimo saranno fatti gli impianti, e quindi devo avere un'idea dell'arredamento e del posizionamento dei vari mobili ed elettrodomestici.Tenendo presente che la...
anonimo 24 Agosto 2015 ore 09:06 6
Img anonymous
Salve a tutti,non riesco a visualizzare la schermata di CADCASA!Ho una perenne X ROSSA!Ho installato e aggiornata Java ma non funziona, qualcuno sa darmi una mano per...
anonymous 08 Maggio 2015 ore 15:38 1
Img aldesp
Salve,per un appartamento di 100mq avevamo previsto nel progetto di ristrutturazione 100 punti luce (35 euro) escludendo dal conteggio prese LAN, TV e punti per motorizzazione...
aldesp 27 Gennaio 2015 ore 09:15 3
Img biostorm
Salve,la mia famiglia ha da poco comprato un piccolo immobile, era un rudere si tratta di un immobile di circa 35-38metri quadri.Abbiamo fatto il tetto nuovo e ora vogliamo piano...
biostorm 25 Ottobre 2014 ore 15:40 1
Notizie che trattano Progetto illuminazione casa da ristrutturare che potrebbero interessarti

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Progetto Casa

Soluzioni progettuali - Sono molti i modi per ottenere un progetto per la propria casa e tra questi i servizi online rappresentano un buon sistema per decidere se realizzare un lavoro.

Fasi realizzazione impianto elettrico

Impianti - La realizzazione dell'impianto elettrico in una casa si effettua di regola dopo la realizzazione degli impianti idrici e prima degli impianti di climatizzazione.

Caldaia e impianto elettrico: collegamenti

Impianti di riscaldamento - Il corretto funzionamento di una caldaia in casa è strettamente legato alla presenza di un efficiente impianto elettrico al quale la caldaia deve essere collegata.

Quando è necessario rifare l'impianto elettrico

Impianti elettrici - Quando ci si trova a dover garantire sicurezza all'interno della propria abitazione, l'impianto elettrico diventa un elemento cruciale da tenere sotto controllo

Numero Circuiti Elettrici in Casa

Impianti - La distribuzione di circuiti elettrici minimi è in funzione dei livelli prestazionali e dei metri quadrati degli appartamenti.

Progettazione online

Architettura - Con l'avvento e la diffusione di Internet, molti servizi professionali hanno conosciuto un'evoluzione; tra questi, non poteva mancare la progettazione online.

Cercare guasto impianto elelttrico

Impianti - L'intervento delle protezioni automatiche in un impianto elettrico può essere provocata dalla presenza di un guasto all'impianto stesso o ad un'apparecchiatura.

Progettazione casa online: scegli il progetto su misura per te

Soluzioni progettuali - Quanto costa ristrutturare casa? Attraverso i servizi presenti sul portare di Lavorincasa.it potrete sviluppare il vostro progetto online dalla A alla Z.
347.680 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI