• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-05-08 15:38:00

SOS Cadcasa!!


Anonymous
login
26 Gennaio 2007 ore 17:34 1
Salve a tutti,
non riesco a visualizzare la schermata di CADCASA!
Ho una perenne X ROSSA!
Ho installato e aggiornata Java ma non funziona, qualcuno sa darmi una mano per cortesia?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  • vito
    Vito Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Maggio 2015, alle ore 15:38
    CADCASA è un software scritto in linguaggio Java.
    Recentemente visto l'uso improprio del Java, in pratica è possibile creare anche script che cancellano i contenuti dei computer ospitanti, si è cercato di limitarne l'uso partendo dagli stessi browser.
    Non è il caso di CADCASA.
    Detto questo, si hanno meno limitazioni utilizzando Internet Explorer (versione 11).
    Mentre per Chrome la situazione si complica.
    Lanciando questo comando sulla riga url del browser Chrome si riesce ad usare CADCASA:
    chrome://flags/#enable-npapi

    Abilitando questo comando (con il limite di utilizzare solo CADCASA) Chrome avrà la possibilità di rendere disponibile il programma di disegno.
    Saluti

    Chrome Java

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img klikkete
Ho provato CADCASA su 3 macchine con windows 10 e windows 7 ma non riesco a farlo funzionare.Installo Java e poi faccio partire il software CADCASA ma nulla. Non mi appare la...
klikkete 15 Gennaio 2021 ore 16:38 2
Img neomic@virgilio.it
Buonasera, dovendo ristrutturare casa vorrei pianificare l'impianto elettrico. Non sono un elettricista dunque vorrei solo fare un piccolo progetto da fornire poi al geometra nel...
[email protected] 08 Febbraio 2018 ore 16:45 1
Notizie che trattano SOS Cadcasa!! che potrebbero interessarti


Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Lavorincasa.it al Cersaie 2012

Architettura - Dal 25 al 29 settembre Lavorincasa.it sarà presente al Cersaie di Bologna con un proprio spazio (pad. CS - stand 72) per offrire dei servizi gratuiti ai propri utenti.

Progetti casa al Cersaie 2012

Architettura - Numerosi visitatori allo stand di Lavorincasa.it a Cersaie 2012 hanno usufruito della consulenza gratuita per la ristrutturazione e della stima dei costi dei lavori.

Progetto Casa

Soluzioni progettuali - Sono molti i modi per ottenere un progetto per la propria casa e tra questi i servizi online rappresentano un buon sistema per decidere se realizzare un lavoro.

Le migliori app per smartphone per arredare casa

Soluzioni progettuali - Le migliori app per smartphone per arredare casa: dallo shopping online alla selezione cromatica, dalla progettazione alla visione a 360° delle proprie creazioni

Scegliere la migliore carta da parati raffinata per il soggiorno

Facciate e pareti - Il soggiorno è il cuore di una casa, per questo va decorato attraverso l'utilizzo di una carta da parati raffinata. Ecco come scegliere la trama ideale

Rilievo e disegno di una stanza

Architettura - Prima di intraprendere nuovi lavorini in casa è necessario saper rilevare e disegnare spazi e componenti della nostra casa; così il progetto sarà più semplice.

Progettazione online

Architettura - Con l'avvento e la diffusione di Internet, molti servizi professionali hanno conosciuto un'evoluzione; tra questi, non poteva mancare la progettazione online.

Software BIM per progettare e non

Architettura - Il BIM è un software di progettazione con cui non si disegnano elementi bidimensionali, ma un solido tridimensionale a cui sono associati vari parametri.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI