• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2025-04-22 18:41:00

Supporto Cadcasa

Klikkete
login
12 Gennaio 2021 ore 19:35 4
Ho provato CADCASA su 3 macchine con windows 10 e windows 7 ma non riesco a farlo funzionare.
Installo Java e poi faccio partire il software CADCASA ma nulla.
Non mi appare la pagina bianca dove poter disegnare.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 14 Gennaio 2021, alle ore 12:13
    Salve, per risolvere i suoi problemi Le consiglio di utilizzare le finestre a piede pagina e usufruire della finestra Redazione oppure Contatti.Saluti

• vito
    0
    Venerdì 15 Gennaio 2021, alle ore 16:38
    Ciao, per avere assistenza (Gratuita) su CADCASA apri un ticket via WhatsApp al numero +39 081 787 2276.
    Saluti

• giuliana63
    0
    Sabato 19 Aprile 2025, alle ore 19:18
    Salve. Non riesco a scaricare cad casa. Ho seguito le indicazioni alla lettera, ma non si apre il popup di collegamento con Java (lo so perchè su un altro PC funziona così). Ho reinstallato java dal vs pulsante, installato poi cad casa. Questo si apre ma non funziona: non si può aprire alcun file, nè compare il foglio di lavoro. Come devo fare? grazie e complimenti per il programma

• jovis
    0
    Martedì 22 Aprile 2025, alle ore 18:41
    Puoi ricevere assistenza telefonica gratuita per Cadcasa, via whatsapp al numero +39 081 787 2276

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img neomic@virgilio.it
Buonasera, dovendo ristrutturare casa vorrei pianificare l'impianto elettrico. Non sono un elettricista dunque vorrei solo fare un piccolo progetto da fornire poi al geometra nel...
[email protected] 08 Febbraio 2018 ore 16:45 1
Img anonymous
Salve a tutti,non riesco a visualizzare la schermata di CADCASA!Ho una perenne X ROSSA!Ho installato e aggiornata Java ma non funziona, qualcuno sa darmi una mano per...
anonymous 08 Maggio 2015 ore 15:38 1
Notizie che trattano Supporto Cadcasa che potrebbero interessarti

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Progetto Casa

Soluzioni progettuali - Sono molti i modi per ottenere un progetto per la propria casa e tra questi i servizi online rappresentano un buon sistema per decidere se realizzare un lavoro.

Le migliori app per smartphone per arredare casa

Soluzioni progettuali - Le migliori app per smartphone per arredare casa: dallo shopping online alla selezione cromatica, dalla progettazione alla visione a 360° delle proprie creazioni

Rilievo e disegno di una stanza

Architettura - Prima di intraprendere nuovi lavorini in casa è necessario saper rilevare e disegnare spazi e componenti della nostra casa; così il progetto sarà più semplice.

Software BIM per progettare e non

Architettura - Il BIM è un software di progettazione con cui non si disegnano elementi bidimensionali, ma un solido tridimensionale a cui sono associati vari parametri.

Homexyou, il sito in inglese sulla casa

Architettura - Dopo 13 anni dalla sua nascita, Lavorincasa.it si espande anche alla conquista del traffico web internazionale: nasce Homexyou.com, l'omologo in lingua inglese.

Come realizzare una cabina armadio e un armadio nella stessa camera

Zona notte - Vediamo una semplice soluzione per sistemare nella stessa camera da letto una cabina armadio e un armadio con ante scorrevoli, senza aggiungere alcuna parete.

Cerchi un'impresa edile a Roma che si occupi di ristrutturazioni edilizie?

Soluzioni progettuali - Se avete bisogno di ristrutturare casa a Roma e dintorni potere , azienda leader nel settore delle ristrutturazioni condominiali o di appartamenti.

Home design fai da te grazie a tante app e programmi

Architettura - Progettare o arredare casa da soli oggi è possibile, anche per chi non è un esperto, grazie a free software disponibili gratuitamente sul web, facili e intuitivi
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI