Buongiorno signori ho un problema e forse voi riuscite a darmi qualche consiglio...Ho un'abitazione completamente ristrutturata nel 2006 come riscaldamento ho installato i pannelli radianti a pavimento le caratteristiche dell'abitazione sono le seguenti: mq calpestabili 92 - cucina - soggiorno - 2 bagni - 2 camere - 1 lavanderia - in tutti i locali ci sono i pannelli radianti ed inoltre nei due bagni anche 2 scaldasalviette , ho 4 termostati che regolano le temperature cosi' disposti: 1 termostato per cucina,soggiorno e bagno - 1 termostato camera - 1 termostato camera - 1 termostato lavanderia ed inoltre ulteriori due termostati che regolano gli scaldasalviette presenti nei bagni, il riscaldamento a pavimento è realizzato tramite materiale della ditta Giacomini e la caldaia è a condensazione ( CERAPUR - JUNKERS) , il pavimento è rivestito da piastrelle tranne nelle due camere dov'e' c'e' del Parquet di teak asia prefinito di uno spessore di 13mm. Inoltre nella zona centrale dell'appartamento c'e' una stufa a legna ad alto rendimento 9,5Kw che mi permette di tenere spenti quasi tutti i circuiti di riscaldamento a pavimento.Fatta questa premessa con dei dati che vi permettono di capire la situazione il mio problema a cui non riesco a trovare soluzione è che in camera ed in bagno ho puntato il termostato a 18 gradi ma con una temperatura esterna di 0 gradi non riesco a superare i 14,5° all'interno della stanza. Sapreste darmi qualche soluzione ?