Ciao,purtroppo non sono le dimesioni il problema, perche ho anche delle suci da 45x50 cm, ed anche li le perisane sono tutte imbarcate. Ora si sono ripresi il tutto con la promessa di sitemarle (anche se non mi è chiaro come possano mai fare): vedremo ....“Ciao, senza dubbio è un problema di produzione, qualche minimo di tolleranza si dovrebbe sopportare, ma sopratutto in situazioni dove le dimensioni sono molto più grandi.Nel tuo caso mi sembrano misure che stanno nella media, quindi nella verifica della planarità di telai e persiane si evince chiaramente che il prodotto non è eseguito a regola d'arte.in qualche modo dovresti rivalerti verso il produttore con l'ausilio si una perizia eseguita da un tecnico specializzato.”
Salve a tutti,Vivo da alcuni anni in un appartamento al primo piano con soffitto a travi a vista, che mi dà alcuni problemi soprattutto in relazione all'appartamento... |
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi... |
Salve, a tutti avevo gia scritto tempo fa per un problema di umidità.Ho notato che lumidità sul muro aumenta bruscamente quando piove.Dalla parte esterna si vede che... |
Buongiorno.Alcune delle finestre del mio appartamento hanno un bel po di problemi:1. hanno dei spifferi2. raccolgono acqua3. hanno fisure esterne, fra muro e l'infissoScusate, mi... |
Buonasera, ho bisogno di un suggerimento. A causa di una prolungata copiosa infiltrazione d'acqua proveniente dal piano superiore, il controsoffitto in cartongesso della mia... |
Notizie che trattano Problema persiane blindate che potrebbero interessarti
|
Scegliere le persiane di sicurezza per la casaInfissi Esterni - Le persiane di sicurezza per la casa proteggono gli ambienti domestici dagli agenti atmosferici e da atti vandalici, sono antintrusione, resistenti e blindate. |
Bonus porte blindate 2024: come funzionaPorte interne - La detrazione del bonus porte blindate ha un'aliquota del 50% e tale resterà nel 2024. Nel 2025 l'agevolazione sarà confermata ma con una percentuale più bassa |
Guida alla scelta delle persiane di sicurezza moderne e belleInfissi Esterni - Le moderne persiane di sicurezza, oltre a proteggere casa dall'azione degli agenti atmosferici, la riparano dalla possibilità di essere invasa da scassinatori. |
La sicurezza delle finestre: tutto ciò che c'è da sapereInfissi Esterni - Per assicurare elevata protezione domestica, i cancelletti estensibili e le persiane blindate rappresentano sistemi di sicurezza altamente performanti. Andiamoli a scoprire |
Infissi in ferro sicuriProgettazione - Come scegliere gli infissi esterni in ferro. |
Come automatizzare una persiana: informazioni e prezziImpianti domotici - L'automazione persiane oggi diventa un must have per gli infissi, un investimento necessario per risparmiare energia e agevolare i movimenti in piena sicurezza. |
Materiali e modelli di persiane alla genoveseInfissi Esterni - Le persiane alla genovese si riconoscono per la cosiddetta gelosia, uno sportello sollevabile che consente di regolare agevolmente il passaggio di luce e aria. |
Caratteristiche delle persiane blindate con lamelle orientabiliInfissi Esterni - Le lamelle orientabili, che regolano l'intensità della luce del sole all'interno della stanza, migliorano sensibilmente le prestazioni di una persiana blindata. |
Consigli per la messa in sicurezza della propria casaImpianti di sicurezza - Le abitazioni sono spesso a rischio di subire infrazioni e furti. Alcuni accorgimenti possono risultare necessari per evitare spiacevoli situazioni di questo tipo. |