Buongiorno a tutti,in alcune zone del mio terrazzo (60mq) sono apparse dell strisce bianche tra le fughe (ma che in alcuni casi il loro alone prosegue anche sulle piastrelle... |
Ciao a tutti! Sto facendo casa, e in bagno i piastrellisti hanno posato le piastrelle in gres porcellanato.Ci sono alcuni residui di colla cementizia (?? non so se sia colla o... |
Salve a tutti. Chiederei il vostro consiglio sulla predetta stuccatura. Ho iniziato a stuccare l'appartamento e, dopo la prima stanza ho notato un avvallamento nella fuga. Il... |
Buongiorno, sto mettendo il rivestimento sui muri della cucina. Le piastrelle che abbiamo scelto sono ad effetto mattoncino. Il problema è che secondo me, i metri che mi... |
Come deve essere una buona fuga?Intendo come profondità, come faccio a capire se è stata riempita a dovere? C'è un criterio?Parlo di una fuga di 2 mm su una... |
Notizie che trattano Problema distanziatori piastrelle a vista che potrebbero interessarti
|
Consigli per la posa di pavimenti e rivestimenti con distanziatori autolivellantiPavimenti e rivestimenti - La posa di pavimenti esige precisione. Spesso, con supporti non allineati è difficile posizionare le lastre: ecco a cosa servono i distanziatori autolivellanti. |
Guida alla corretta posa dei pavimenti di piastrellePavimenti e rivestimenti - Una corretta posa in opera delle piastrelle è fondamentale per ottenere un pavimento perfettamente complanare, ordinato, duraturo ed esteticamente piacevole. |
Posa delle piastrelle di grande formatoPavimenti e rivestimenti - Le aziende produttrici di pavimenti offrono sempre più spesso pavimentazioni di grandi formati: vediamo alcuni consigli da seguire per posarle correttamente. |
Distacchi dei rivestimenti di facciataRistrutturare Casa - Difetti di posa dei rivestimenti di facciata. |
Caratteristiche e utilizzi dello stucco epossidicoPavimenti e rivestimenti - Lo stucco epossidico utilizzato come collante e riempitivo tra le piastrelle di rivestimento, vanta ottime caratteristiche tra cui elevata igienicità e resistenza. |
Come realizzare un rivestimento parete con le piastrellePavimenti e rivestimenti - Per rivestire le pareti con piastrelle occorre avere l'attrezzatura giusta e fare attenzione ad alcuni aspetti, come la preparazione e il punto di partenza. |
Come rivestire una parete con piastrelle creando effetti décorFai da te Muratura - Rivestire di piastrelle una parete: fasi illustrate della posa in fai da te delle mattonelle, per creare luminescenti effetti metallici e tridimensionali a muro |
Pavimenti con fibre ottiche integrateSoluzioni progettuali - Con le fibre ottiche si possono creare dei pavimenti che al buio brillano di luce propria, con effetti simili a un cielo stellato o un tappeto cosparso di arabeschi. |
Come pulire le fughe delle piastrelle per una casa igienizzataPulizia casa - Pulire le fughe delle mattonelle è un lavoro estremamente noioso, ma che si rende necessario per avere una casa igienizzata a prova di bambino che gattona. |