Devo mettere per terra (massetto), prima di fare un muretto a mezza altezza, della guaina larga 15cm (tagliamuro).Non ho una bombola di gas e relativo cannello, ma una torcia a... |
Ciao a tutti,secondo voi quale può essere la soluzione migliore per coprire un doppio strato di guaina ardesiata/catramata fatto su un garage interrato? Vorrei coprire la... |
Buongiorno,premetto che non sono esperto nel settore.Spiego il mio problema:ho una vasca di raccolta acqua da pozzo (pulita) seminterrata, rivestita con guaina bituminosa, nella... |
Considerando una casa singola ad un unico piano, essendo le tegole del tetto ben messe, sarebbe possibile ristrutturare il tetto inserendo soltanto una guaina di... |
Saluto tutti cordialmente e ringrazio in anticipo chi potrà e vorrà aiutarmi con i suoi consigli.Nel 2013 ho fatto posare da un asfaltista, che già aveva... |
Notizie che trattano Primer bituminoso per posa guaina che potrebbero interessarti
|
Membrana antiradiceSistemazione esterna - La membrana antiradice, all'interno della stratigrafia di un giardino pensile, è fondamentale per garantire la durabilità del solaio di copertura sottostante. |
Guaine liquideRisanamento umidità - Tra le diverse tipologie di guaine impermeabilizzanti disponibili sul mercato ci sono anche quelle liquide il cui utilizzo è adatto per esterni ed interni. |
Ricerca delle perdite nelle guaine impermeabiliRistrutturare Casa - Nuove metodiche per la ricerca delle perdite nelle guaine ipermeabili. |
Quali differenze tra tetto caldo, tetto freddo e tetto rovescioTetti e coperture - Nell'ambito dell'edilizia esistono diverse tipologie di copertura, ognuna avente performance differenti: il tetto caldo, il tetto freddo e il tetto rovescio. |
Bocchettoni per pluviali incassati: caratteristiche e prestazioniTetti e coperture - Per l'impermeabilizzazione dei lastrici solari i bocchettoni dei pluviali sono fondamentali per smaltire correttamente le acque piovane ed evitare infiltrazioni. |
Sistemi isolanti per un tetto caldoIsolamento termico - La copertura di un edificio a tetto caldo prevede uno strato di isolamento termico all'interno della sua stratificazione al fine di garantire il comfort abitativo |
Costi rifacimento guaina terrazzaTetti e coperture - Analizziamo i costi per ripristinare una guaina deteriorata, prendendo in considerazione anche l'Iva da applicare in fattura e le possibili detrazioni fiscali. |
In che modo avviene il corretto isolamento dei muri di fondazioneRisanamento umidità - L'isolamento dei muri di fondazione degli edifici evita che l'umidità provochi danni derivanti dalla risalita capillare e dal percolamento di acqua dal terreno. |
Lastrici solari e manutenzione in condominioManutenzione condominiale - Le Sentenze della Corte di Cassazione possono essere utili per gestire le suddivisioni, tra i vari condomini, delle spese di manutenzione dei lastrici solari. |