Buongiorno,premetto che non sono esperto nel settore.Spiego il mio problema:ho una vasca di raccolta acqua da pozzo (pulita) seminterrata, rivestita con guaina bituminosa, nella... |
Buongiorno a tutti, ho comprato una casa con un garage interrato coperto da un terrazzo che dà accesso a un magazzino. Causa infiltrazioni d'acqua ho rifatto il pavimento... |
Buongiorno, volevo le vostre considerazioni su quanto segue: ha coperto con guaina bituminosa in rulli ( 4 mm) un terrazzo condominiale di circa 30 mq, originariamente ricoperto... |
Buongiorno a tutti, ho un problema sul tetto spiovente di circa 100mq, la guaina rossa messa più di 10 anni fa comincia a lesionarsi, non si è staccata ma presenta... |
Salve a tutti, ho una domanda: tra poco devo allargare il porticato di casa mia facendo un piccolo scavo in giardino per poi creare un massetto di cemento armato.. non so' se... |
Notizie che trattano Posa guaina tagliamuro con pistola bruciatore che potrebbero interessarti
|
Membrana antiradiceSistemazione esterna - La membrana antiradice, all'interno della stratigrafia di un giardino pensile, è fondamentale per garantire la durabilità del solaio di copertura sottostante. |
Quali differenze tra tetto caldo, tetto freddo e tetto rovescioTetti e coperture - Nell'ambito dell'edilizia esistono diverse tipologie di copertura, ognuna avente performance differenti: il tetto caldo, il tetto freddo e il tetto rovescio. |
Sistemi isolanti per un tetto caldoIsolamento termico - La copertura di un edificio a tetto caldo prevede uno strato di isolamento termico all'interno della sua stratificazione al fine di garantire il comfort abitativo |
Guaine liquideRisanamento umidità - Tra le diverse tipologie di guaine impermeabilizzanti disponibili sul mercato ci sono anche quelle liquide il cui utilizzo è adatto per esterni ed interni. |