Buongiorno a tutti qualcuno è mai riuscito a contattare la italia costruzioni? Mi risulta una ditta a Genzano di Roma ma ne telefono ne email sembrano esistere. Ero interessata anche io al rifacimento di un tetto.“Salve io con la mia impresa ovvero italia costruzioni srl per la costruzione di un tetto in legno coibentato ventilato il prezzo e di ?. 100,00 al metro quadro compreso di lattoneria. se vi interessa questa e' la mia email.
Salve,
non c'è la sua email.
cordiali saluti”
Ciao fai la calabria per caso e che prezzo fai un solaio in lamellare“Salve io con la mia impresa ovvero italia costruzioni srl per la costruzione di un tetto in legno coibentato ventilato il prezzo e di ?. 100,00 al metro quadro compreso di lattoneria. se vi interessa questa e' la mia email.”
grazie della risposta, i lavori verrebbero affidati ad un mio amico ingengnere che lavora in studio di architetti, per cui dal punto di vista professionale e tecnico dovrei essere ben seguito, poi ci sono io che sono pignolo da esaurimento e mastico un po il settore. Sull estetica condivido l elevata aspettativa...ma cifre??sai dirmi qualcosa di più? Sono in attesa di preventivo ma conoscere qualcuno che c è passato mi darebbe ulteriori conferme.“Ho ristrutturato da un anno una intera casa... posso dirti che sarà sicuramente bella.... ma il prezzo è davvero alto.
Ricordatevi sempre di fare più preventivi e fateli vedere ad un professionista tipo architetto di cui spendete 500 o 1000 € in più ma vi sia da super visore e consigliere .
È importante un direttore lavori che controlli dettagliatamente preventivi e i lavori in opera giornalmente.
Fidatevi i 1000 € per questa cosa ne vale 10 volte di più.
Uno bravo mi raccomando un fiscale pignolo , no un rompi palle .”
Buongiorno signori,Sto riscontrando problemi di infiltrazioni d'acqua nel mio tetto, che hanno causato la formazione di muffa nel controsoffitto. Il tetto attuale, di circa 15... |
Buonasera, stavo valutando la possibilità di montare sul tetto di casa dei pannelli fotovoltaici, per via del risparmio che possono generare in bolletta. Ho visto che ci... |
Buongiorno.Devo iniziare una nuova costruzione: casa in zona climatica D, tutta su un piano con tetto a due falde.Alcune imprese edilizie che ho contattato mi hanno consigliato di... |
Ciao, ho comprato una casa indipendente da privato, il quale aveva acquistato nel 2006 dal costruttore. Certificazione energetica appena rifatta. Dopo 6 mesi, durante una... |
Buonasera,ho completato da poco la copertura di un tetto giardino delle dimensioni di circa 350 mq.Premetto che sono il proprietario dell’edificio e nonostante sia anche... |
Notizie che trattano Prezzo al mq tetto in legno coibentato ventilato che potrebbero interessarti
|
Sistema tetto unicoTetti e coperture - Realizzare un tetto ventilato, impermeabilizzato e isolato con un pannello portante isolante in polistirene espanso sinterizzato di cui è composto il sistema. |
Tetto in legno ventilatoTetti e coperture - E' possibile eliminare i fenomeni di condensa e risolvere i problemi dovuti al surriscaldamento della copertura attraverso l'uso di un tetto in legno ventilato. |
Finestre da tetto in legnoInfissi Esterni - I serramenti esterni rappresentano un punto delicato nell'involucro di un edificio, perché ne costituiscono un punto di discontinuità indispensabile... |
AbbainoSottotetto - L'abbaino è un particolare tipo di finestra visibile sulle coperture caratterizzato da uno sviluppo verticale e contenuto in una struttura sporgente dalla falda |
Novità USA: il tetto intelligente che mantiene al caldo o al fresco la casaTetti e coperture - È stato realizzato un nuovo materiale radiativo adattivo alla temperatura che mantiene in automatico al fresco o al caldo la casa in base alla temperatura esterna |
Come funziona un tetto ventilato, quali sono i pro e i controTetti e coperture - Caratteristiche e vantaggi del tetto ventilato, una tipologia di copertura che assicura isolamento e ventilazione così da non incorrere nel problema dell'umidità |
Tutti i vantaggi di una copertura in legnoTetti e coperture - Un elemento fondamentale nell'ambito dell'edilizia residenziale per donare performance di eco-sostenibilità e isolamento termoacustico, è la copertura in legno. |
Tetto modulare prefabbricatoTetti e coperture - Il tetto modulare è un sistema di copertura prefabbricato con struttura portante montata a secco e dotato di un pacchetto ad alto grado di isolamento termico. |
Le spese per la manutenzione del tettoRipartizione spese - Quali sono le norme cui fare riferimento ai fini della ripartizione delle spese in condominio nel caso d'interventi al tetto? La risposta nell'articolo 1123 C.C. |