Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Preventivo ristrutturazione - 40558

Fangio000
login
19 Settembre 2015 ore 11:59 6
Ciao a tutti,
mi sapete aiutare ad avere un preventivo sui prezzi per quasto lavoro che devo far fare a casa?
Quanto posso spendere più o meno per far fare questi lavori?
demolire parete a 2 teste inserire architravatura 1,8 mq
demolire 2,50 mq di tamponatura e rifinire le spallette
demolire parete portante( 15 cm spessore) 4 mq e rifinire stipiti e predisposizione cerchiatura
demolire tramezzo di 10 cm. 16 mq
demolire pavimento bagno (6 ml) per allaccio allo scarico di nuovo bagno.
Muratura portante 1 testa per tamponare compreso intonaco 3 mq
.realizzare bagno 4 mq completo pavimento e rivestimenti( 6mq).
Fornitura e installazione sanitari completi. 
Cerchiatura 1,8x3 completa di architrave intonaco e stipiti
fornitura e posa di porta laccata tipo tamburato
fornitura e posa pavimento flottante 44mq compreso tappetina,giunti colla ecc
grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ingbjt
Salve a tutti,da qualche mese ho deciso di ristrutturare casa e mi sono affidato ad una ditta del mio paese, la quale mi ha fornito un computo metrico con tutte le spese previste.
ingbjt 27 Gennaio 2015 ore 15:21 8
Img fabione76
Buonasera a tutti, io e mia moglie abbiamo trovato l'appartamento da acquistare che rispetta le nostre esigenze. L'appartamento in questione è da ristrutturare ed abbiamo...
fabione76 29 Luglio 2017 ore 20:18 4
Img giuly_
Ciao a tutti da Giuly. Sono nuova di qui ed ho bisogno assolutamente del vostro aiuto :) Devo ristrutturare casa ed ho ricevuto da poco il preventivo del geometra. il brutto di...
giuly_ 21 Dicembre 2017 ore 21:45 3
Img panno
Buongiorno, sto cercando un abitazione ed ho adocchiato una villetta a schiera centrale di 120mq su due piani + 20 di garage, la soluzione mi piace in quanto non ci sono muri...
panno 09 Settembre 2017 ore 12:04 2
Img lucapenozzi
Ciao a tutti,non so nulla di ristrutturazione e relativi costi vivi e oneri comunali, quindi volevo fornirvi una panoramica veloce della mia idea e raccogliere qualche parere che...
lucapenozzi 11 Marzo 2016 ore 11:58 2
Notizie che trattano Preventivo ristrutturazione - 40558 che potrebbero interessarti
Mutui per ristrutturazione casa

Mutui per ristrutturazione casa

Mutui e assicurazioni casa - Oltre che per l'acquisto, un mutuo può essere richiesto anche per finanziare lavori di ristrutturazione, manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria.
A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?

A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?

Restauro edile - Scegliere una ditta per i lavori di ristrutturazione casa: qualità, sicurezza, giusto prezzo e tempi certi di consegna sono le credenziali. Il web ci dà una mano
Come richiedere preventivi per ristrutturare casa

Come richiedere preventivi per ristrutturare casa

Restauro edile - Attualmente, grazie a internet, è possibile sfruttare tutte le potenzialità della rete per richiedere in maniera semplice dei preventivi per ristrutturare casa.

Lavori di ristrutturazione: cosa sapere

Restauro edile - Conoscere gli step da percorrere prima di iniziare i lavori di ristrutturazione è fondamentale per il raggiungimento del risultato voluto, risparmiando risorse!

Preventivo del professionista

Leggi e Normative Tecniche - Il professionista è sempre tenuto a fornire al cliente un preventivo di massima, che deve contenere informazioni specifiche, non solo inerenti la sua parcella.

Stima lavori ristrutturazione

Restauro edile - La stima dei costi dei lavori edili da farsi in una ristrutturazione può essere facilitata utilizzando la semplicità e rapidità dei moderni servizi online.

Preventivo lavori edili, come chiederlo online prima di iniziare i lavori

Restauro edile - Il preventivo online riguardante i lavori edili di manutenzione ordinaria e straordinaria, serve a quantizzare la spesa da investire e a risparmiare con qualità

Cerchi un'impresa edile a Roma che si occupi di ristrutturazioni edilizie?

Soluzioni progettuali - Se avete bisogno di ristrutturare casa a Roma e dintorni potere , azienda leader nel settore delle ristrutturazioni condominiali o di appartamenti.

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.
REGISTRATI COME UTENTE
305.835 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Marazzi
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Kone
  • Vimec
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI