Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao Jovis, sì sì intendevo comunque aspettare la primavera.Volevo solo "portami avanti" per capire cosa fare.Per rimuovere il fondo e l' intonaco ammalorato come si procede?Cos'è l' intonaco termico? Si vede apporre un prodotto?GrazieLaura“Ciao io intanto ti consiglierei di aspettare la bella stagione e poi rimuovere il fondo e l'eventuale intonaco ammalorato.POi lasciare qualche giorno di ventilazione naturale x far asciugare bene le pareti.Dopo rifare l'intonaco magari quello termico e sopra una pittura traspirante in maniera di ottenere il massimo della salubrità”
Ciao so solo dirti(dato che non sono un esperto in materia9che è un tipo speciale di malta che permette di evitare di avere umidità, sanificante e termica mantenendo gli ambienti di casa caldi d'inverno efreschi d'estate, evitando la creazione di muffe e di umidità,quindi lasciando un alto grado di salubrità, poi se vuoi saperne qualcosa di più ti consiglio la seguente lettura: Intonaco termico“Ciao Jovis, sì sì intendevo comunque aspettare la primavera.Volevo solo "portami avanti" per capire cosa fare.Per rimuovere il fondo e l' intonaco ammalorato come si procede?Cos'è l' intonaco termico? Si vede apporre un prodotto?GrazieLaura”
Buongiorno a tutti,Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non so più dove sbattere la testa.A maggio di quest'anno sono terminati i lavori di ristrutturazione del... |
Salve chiedo aiuto a chi potrà eventualmente aiutarmi.Abito in un condominio anni 60 (6 condomini) senza amministratore, la luce delle scale e campanelli era intestata a un... |
Salve Devo fare dei lavori nella parte esterna della casa (sostituzione pavimentazione tetto casa, è una zona calpestabile) e da quanto ho capito per questa tipologia di... |
Salve a tutti , ho bisogno di aiuto per capire chi ha ragione, tra notaio e informazioni che trovo in giro in meerito alla vendita di una casa di mia proprietà.Sto per... |
Intendo erogare a mio figlio un prestito infruttifero. L'Agenzia delle entrate richiede la data certa sulla scrittura privata da redigere. E possibile inviarla con raccomandata... |
REGISTRATI COME UTENTE 344.762 Utenti Registrati |