Ciao Jovis, sì sì intendevo comunque aspettare la primavera.Volevo solo "portami avanti" per capire cosa fare.Per rimuovere il fondo e l' intonaco ammalorato come si procede?Cos'è l' intonaco termico? Si vede apporre un prodotto?GrazieLaura“Ciao io intanto ti consiglierei di aspettare la bella stagione e poi rimuovere il fondo e l'eventuale intonaco ammalorato.POi lasciare qualche giorno di ventilazione naturale x far asciugare bene le pareti.Dopo rifare l'intonaco magari quello termico e sopra una pittura traspirante in maniera di ottenere il massimo della salubrità”
Ciao so solo dirti(dato che non sono un esperto in materia9che è un tipo speciale di malta che permette di evitare di avere umidità, sanificante e termica mantenendo gli ambienti di casa caldi d'inverno efreschi d'estate, evitando la creazione di muffe e di umidità,quindi lasciando un alto grado di salubrità, poi se vuoi saperne qualcosa di più ti consiglio la seguente lettura: Intonaco termico“Ciao Jovis, sì sì intendevo comunque aspettare la primavera.Volevo solo "portami avanti" per capire cosa fare.Per rimuovere il fondo e l' intonaco ammalorato come si procede?Cos'è l' intonaco termico? Si vede apporre un prodotto?GrazieLaura”
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle... |
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi... |
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si... |
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione... |
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica. |