Ciao Jovis, sì sì intendevo comunque aspettare la primavera.Volevo solo "portami avanti" per capire cosa fare.Per rimuovere il fondo e l' intonaco ammalorato come si procede?Cos'è l' intonaco termico? Si vede apporre un prodotto?GrazieLaura“Ciao io intanto ti consiglierei di aspettare la bella stagione e poi rimuovere il fondo e l'eventuale intonaco ammalorato.POi lasciare qualche giorno di ventilazione naturale x far asciugare bene le pareti.Dopo rifare l'intonaco magari quello termico e sopra una pittura traspirante in maniera di ottenere il massimo della salubrità”
Ciao so solo dirti(dato che non sono un esperto in materia9che è un tipo speciale di malta che permette di evitare di avere umidità, sanificante e termica mantenendo gli ambienti di casa caldi d'inverno efreschi d'estate, evitando la creazione di muffe e di umidità,quindi lasciando un alto grado di salubrità, poi se vuoi saperne qualcosa di più ti consiglio la seguente lettura: Intonaco termico“Ciao Jovis, sì sì intendevo comunque aspettare la primavera.Volevo solo "portami avanti" per capire cosa fare.Per rimuovere il fondo e l' intonaco ammalorato come si procede?Cos'è l' intonaco termico? Si vede apporre un prodotto?GrazieLaura”
Buongiorno,vorrei realizzare un recinto per il mio cane con pannelli da 1mt di rete zincata (vedi foto), che hanno la predisposizione per il fissaggio su cemento. Tuttavia,... |
Salve,ho due appartamenti in un condominio e stavo valutando l'installazione di un mini ascensore/montacarichi per il collegamento.Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto per avere... |
Buonasera, ho un problema con la ditta che mi ha sostituito la caldaia. Il preventivo aveva la dicitura : (metto un esempio sianterizzando)caldaia...marca ... € 1100 +... |
Salve,vorrei un parere riguardo la progettazione di uno scarico per una cappa pensile cucina.L'idea è quella di fare una curva dentro il pensile alto per entrare nel muro,... |
Ciao a tuttivorrei sistemare il seguente pezzo di facciata, qualcuno può darmi qualche consiglio su come procedere?Pensavo di rimuovere le parti che si staccano poi con il... |