Ciao Jovis, sì sì intendevo comunque aspettare la primavera.Volevo solo "portami avanti" per capire cosa fare.Per rimuovere il fondo e l' intonaco ammalorato come si procede?Cos'è l' intonaco termico? Si vede apporre un prodotto?GrazieLaura“Ciao io intanto ti consiglierei di aspettare la bella stagione e poi rimuovere il fondo e l'eventuale intonaco ammalorato.POi lasciare qualche giorno di ventilazione naturale x far asciugare bene le pareti.Dopo rifare l'intonaco magari quello termico e sopra una pittura traspirante in maniera di ottenere il massimo della salubrità”
Ciao so solo dirti(dato che non sono un esperto in materia9che è un tipo speciale di malta che permette di evitare di avere umidità, sanificante e termica mantenendo gli ambienti di casa caldi d'inverno efreschi d'estate, evitando la creazione di muffe e di umidità,quindi lasciando un alto grado di salubrità, poi se vuoi saperne qualcosa di più ti consiglio la seguente lettura: Intonaco termico“Ciao Jovis, sì sì intendevo comunque aspettare la primavera.Volevo solo "portami avanti" per capire cosa fare.Per rimuovere il fondo e l' intonaco ammalorato come si procede?Cos'è l' intonaco termico? Si vede apporre un prodotto?GrazieLaura”
Un piccolo condominio di 5 unità abitative sta per rifare la facciata e sistemare il tetto. A occhio, l’intervento supera il 25% della superficie disperdente totale.I... |
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si... |
Buongirono,sono poco pratico, ho la vecchia porta in legno che tende a chouidersi da sola, non rimane nella posizone in cui silascia, è possibile regolarla in qualche modo... |
Buongiorno,in pratica alcune fughe tra le piastrelle sono crollate giù e adesso ho 2-3 punti in casa dove tra le piastrelle c'è una linea di 1,5 - 2 cm circa di... |
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20... |