Si, alla fine pure io sono sempre per una pittura traspirante.“
Ciao Jovis, e grazie per l'intervento
Quello che non capisco io come può una pittura all'acqua acrilica, opaca e lavabile ....essere anche traspirante .. !!
Trasmisione del vapor d'acqua (rif uni 10795) alta
A sto punto non capisco la differenza da un traspirante non lavabile, visto che i lavabili e super lavabili pare che facciano traspirare anche i muri, e tra i due a livello visivo e prestazionale è senza dubbio meglio il lavabile
Se cosi fosse lo utilizzo anche in bagno il lavabile ...traspirante”
Buongiorno a tutti!sono disperato. Nel nuovo appartamento in cui sono appena entrato è stato dato del colore dicendomi dal locatore che in quel punto ( piccolo quadrato di... |
Ciao a tutti, sono qui a chiedere qualche consiglio su come poter sistemare e dipingere questo muro esterno. Io non ho alcuna esperienza e non saprei da dove iniziare, ma volevo... |
Buongiorno,sono da poco entrato in possesso di una piccola baita che era stata ristrutturata circa 12 anni fa e poi mai abitata.I muti non sono mai stati tinteggiati e nel tempo a... |
Salve a tutti, sono in affitto in Germania e vorrei dipingere alcune delle pareti del mio appartamento.Ma qui usano mettere la carta da parati sui muri e dipingerla di bianco a... |
Buonasera, vorrei cogliere il tempo delle mie ferie per dipingere dei vecchi nani da giardino, che presentano già della vecchia pittura da rimuovere.Vorrei sapere più... |
Notizie che trattano Pittura murale da interno all'acqua acrilica su intonaco a base calce, va bene ? che potrebbero interessarti
|
Come dipingere le pareti in modo creativo: 5 idee da copiareDecorazioni - Volete rinnovare il look della casa? Partite dalle pareti: ecco le nostre idee creative per dipingere le pareti in modo del tutto originale e personalizzato. |
Tecniche pittura pareti: un primo approccio per il fai da teDecorazioni - Con la tecnica giusta pitturare una parete come un imbianchino professionista sarà veramente semplicissimo, basteranno alcune accortezze ed i prodotti giusti |
Imbiancare casa: quanto costa tinteggiare le pareti di 100 mq?Facciate e pareti - Rinfrescare le pareti di casa con un'imbiancatura è un'intervento che richiede di valutare diversi aspetti oltre al tipo di pittura e ai vari costi dell'operazione |
Tutti gli strumenti su come dipingere casa e come usarli al meglioFai da te Muratura - Quali strumenti occorrono per tinteggiare casa in fai da te e come utilizzarli al meglio per un risultato ottimale. Una mini guida sulla tinteggiatura home made |
Come dipingere le pareti di casa con tecniche fai da teDecorazioni - Come pitturare le pareti di casa: tecniche illustrate per l'applicazione fai da te della pittura a rullo o a pennello, per un rapido cambio look degli ambienti. |
Come pitturare una stanza da soli in modo facile e veloceFacciate e pareti - Dipingere una stanza da soli può portare molta soddisfazione e risultati professionali, ma solo se si hanno i giusti strumenti ma soprattutto le giuste conoscenze |
Applicazione della vernice per cartongesso. Consigli utiliPittura e decorazioni - Come si applicano e quali sono le caratteristiche delle vernici specifiche, necessarie per la tinteggiatura delle pareti o dei controsoffitti in cartongesso. |
Le fasi per stuccare e pitturare il cartongessoFai da te Muratura - Stuccatura e pitturazione delle lastre in cartongesso sono piuttosto semplici, basta prestare attenzione alle fasi di lavorazione indicate dagli esperti nel campo |
Lavori di bricolage e fai da te, che passione!Bricolage legno - I lavori di bricolage e i lavoretti fai da te in casa per risparmiare e divertirsi non mancando mai. Eccone cinque che chiunque può fare tra le mura domestiche. |