Si, alla fine pure io sono sempre per una pittura traspirante.“
Ciao Jovis, e grazie per l'intervento
Quello che non capisco io come può una pittura all'acqua acrilica, opaca e lavabile ....essere anche traspirante .. !!
Trasmisione del vapor d'acqua (rif uni 10795) alta
A sto punto non capisco la differenza da un traspirante non lavabile, visto che i lavabili e super lavabili pare che facciano traspirare anche i muri, e tra i due a livello visivo e prestazionale è senza dubbio meglio il lavabile
Se cosi fosse lo utilizzo anche in bagno il lavabile ...traspirante”
Buongiorno a tutti!sono disperato. Nel nuovo appartamento in cui sono appena entrato è stato dato del colore dicendomi dal locatore che in quel punto ( piccolo quadrato di... |
Ciao a tutti, sono qui a chiedere qualche consiglio su come poter sistemare e dipingere questo muro esterno. Io non ho alcuna esperienza e non saprei da dove iniziare, ma volevo... |
Buongiorno,sono da poco entrato in possesso di una piccola baita che era stata ristrutturata circa 12 anni fa e poi mai abitata.I muti non sono mai stati tinteggiati e nel tempo a... |
Salve a tutti, sono in affitto in Germania e vorrei dipingere alcune delle pareti del mio appartamento.Ma qui usano mettere la carta da parati sui muri e dipingerla di bianco a... |
Buonasera, vorrei cogliere il tempo delle mie ferie per dipingere dei vecchi nani da giardino, che presentano già della vecchia pittura da rimuovere.Vorrei sapere più... |
Notizie che trattano Pittura murale da interno all'acqua acrilica su intonaco a base calce, va bene ? che potrebbero interessarti
|
Come dipingere le pareti in modo creativo: 5 idee da copiareDecorazioni - Volete rinnovare il look della casa? Partite dalle pareti: ecco le nostre idee creative per dipingere le pareti in modo del tutto originale e personalizzato. |