Salve remix ho letto che lei di mestiere è un piastrellista, ho comprato un immobile e per motivi di tempo non riesco a cambiare il rivestimento della cucina,se attacco la mattonella sopra può causare qualche malformazione nel momento in cui io vado a mettere la cucina?“Grazie per le risposte, Tennison non sarebbe proprio la mia intenzione quella di togliere e rifare tutto perché se lo faccessi non mi converrebbe più l'acquisto di questa casa.
Il fatto che le piastrelle siano incollate sul cemento cosa comporta?
Qualcuno ha fatto questo sulle scale, se si, come è venuto il lavoro?
Emix per caso l'hai fatto anche tu questo lavoro?
Ciao
Si, l'ho fatto tantissime volte...e anche in casa mia.
di mestiere faccio il piastrellista..
Considera che la superficie di piastrelle vecchie e' una superficie come un'altra, a volte anche meglio di quelle in cemento..quindi piastrellare sulle piastrelle vecchie non comporta nessun problema..
Le colle di nuova generazione tipo Mapei hanno un forte potere aggrappante anche su piastrelle vecchie.
Ho fatto tanti lavori con questo sistema e anche dopo tanti anni problemi non ce ne sono..
Se hai domande nello specifico chiedi pure..”
Il mio appartamento è conforme al titolo edilizio del 1976 ma non conforme alla successiva variante del 1978 che non è mai stata effettuata dai successivi... |
Buongiorno signori,Sto riscontrando problemi di infiltrazioni d'acqua nel mio tetto, che hanno causato la formazione di muffa nel controsoffitto. Il tetto attuale, di circa 15... |
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la... |
Nonostante geometra che segue lavori avesse indicato all'impresa di non toccare un muro portante, impresa ha scavato una piccola nicchia, tagliando il ferro dell'armatura per... |
Buongiorno a tutti,desidero chiedere un parere su un contenzioso condominiale. Sono locatario di un appartamento situato in un edificio con altre tre abitazioni e due terrazze... |