Salve remix ho letto che lei di mestiere è un piastrellista, ho comprato un immobile e per motivi di tempo non riesco a cambiare il rivestimento della cucina,se attacco la mattonella sopra può causare qualche malformazione nel momento in cui io vado a mettere la cucina?“Grazie per le risposte, Tennison non sarebbe proprio la mia intenzione quella di togliere e rifare tutto perché se lo faccessi non mi converrebbe più l'acquisto di questa casa.
Il fatto che le piastrelle siano incollate sul cemento cosa comporta?
Qualcuno ha fatto questo sulle scale, se si, come è venuto il lavoro?
Emix per caso l'hai fatto anche tu questo lavoro?
Ciao
Si, l'ho fatto tantissime volte...e anche in casa mia.
di mestiere faccio il piastrellista..
Considera che la superficie di piastrelle vecchie e' una superficie come un'altra, a volte anche meglio di quelle in cemento..quindi piastrellare sulle piastrelle vecchie non comporta nessun problema..
Le colle di nuova generazione tipo Mapei hanno un forte potere aggrappante anche su piastrelle vecchie.
Ho fatto tanti lavori con questo sistema e anche dopo tanti anni problemi non ce ne sono..
Se hai domande nello specifico chiedi pure..”
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di... |