Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Perdita acqua da scaldabagno elettrico

Medusetta
login
16 Gennaio 2007 ore 08:24 4
Buongiorno a tutti, anche oggi formulo una domanda riguardo una "nuova" perdita d'acqua nel mio appartamento....oramai sono abituata a questo genere di cose (mesi addietro:perdita da split,perdita da motore condiz.,perdita lavandino...forse è ora di venderla )..a parte lo sfogo vi spiego il problema: dopo aver acceso lo scaldabagno elettrico Simar/c, ho notato la fuoriuscita di gocce da un tubicino a T collegato al tubo di entrata dell'acqua (spero.. ), sul libretto di istruzioni dice che è normale tale perdita.....ma dovro' stare con casa allagata allora? non si puo' evitare tale sgocciolamento? grazie tante...
  • davix
    Davix Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Gennaio 2007, all or 11:47
    Può anche darsi che nel tuo impianto la pressione sia troppo alta ,e la valvola del boiler sia tarata per meno pressione
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Gennaio 2007, all or 12:09
    L'oggetto in questione è una valvola di sicurezza,essa è tarata per aprirsi a 6ate,puo gocciolare perche troppa pressione o peche è rovinata,far controllare la pressione e sostituire valvola
  • medusetta
    Medusetta Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Gennaio 2007, all or 13:17
    Grazie tante ad entrambi....provvedo immediatamente!!
    ora sono piu tranquilla!
  • alessiosportelli
    Alessiosportelli Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 14 Aprile 2016, all or 16:04
    Chiedo aiuto ho cambiato la resistenza allo scaldabagno ma esce qualche goccia di acqua dai fori dove devo mettere le viti per chiudere il coperchio...la mia domanda perché esce l'acqua dal quei buchi dove vanno messe le viti per chiudere il coperchio???-
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimilianorusso
Salve, sto valutando di sostituire i miei infissi in legno abbastanza anzianotti e dirottare sul PVC (triplo vetro). Mi hanno proposto, ad un prezzo accettabile, un profilo...
massimilianorusso 27 Ottobre 2020 ore 22:27 3
Img mandan
Buongiorno, 10 anni fa ho acquistato casa e ristrutturato il terrazzo sostituendo il pavimento esistente con chianche di corigliano nuove. Ovviamente sotto è stato posato...
mandan 27 Ottobre 2020 ore 18:54 3
Img biosdi
Buongiorno a tutti. Devo ristrutturare una casa appena acquistata. È un attico con terrazza a 360 gradi. Due lati della terrazza sono i più "interessanti": uno...
biosdi 27 Ottobre 2020 ore 15:47 2
Img bociao
Salve, ho trovato questa mattina questo oggetto sul tetto della mia casa e oggi pomeriggio non c'era più.Suppongo sia stato messo con un drone, visto che le chiavi della...
bociao 27 Ottobre 2020 ore 15:18 1
Img taniaroca
Per dividere meglio casa, per la creazione di due stanzette per bambini, stavamo valutando di spostare e quindi creare un nuovo ambiente cucina nella cameretta 1 ho bisogno del...
taniaroca 27 Ottobre 2020 ore 12:44 3
REGISTRATI COME UTENTE
318.451 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//