Ciao Alex,“Contattato un installatore specializzato della mia zona,ha preventivato euro 45,00 al mq comprensivo di installazione e garanzia di 10 anni,dovrei installarne per circa 8/9 mq,che ve nè pare?.”
Ciao Jovis,“Ciao Alex,
ho sentito un amico che parlava di pellicole antisolari da montare sui vetri della sua terrazza.
Data la mia ignoranza in materia gli ho chiesto il link:https://serisolar.it/pellicole-antisolari/
per saperne di più; pare che" l’abbattimento dell’effetto serra permette un sensibile risparmio energetico e l’ammortamento dell’intervento Serisolar in un arco di tempo medio massimo di 3 anni".
Sperando che anche a te ed a altri lettori possa esservi utile.:-())”
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si... |
Buongiorno, ho un terrazzo coperto da tettoia sul quale vorrei installare una vetrata panoramica VEPA (allego foto). Il terrazzo dalla strada non si vede perché è... |
Buonasera. Dovendo installare una vetrata scorrevole come unica possibilità per ripararmi dalla polvere della città e dai rumori al piano terra cittadino, SENZA... |
Ciao a tutti,sto pensando di chiudere il terazzo della mia casa è lungo 9 metri e largo 1,8 metri è quindi più òargo di un balcone ma non larghissimo... |
Buongiorno,sto pensando di chiudere il terrazzo per realizzare una veranda fruibile anche nei mesi invernali con riscaldamento.Ho già il permesso del condominio e sto... |
Notizie che trattano Pellicole solari per vetri che potrebbero interessarti
|
Heliasol, la pellicola solare organica per un fotovoltaico adesivo ed ecologicoImpianti rinnovabili - Leggera e flessibile, la pellicola solare adesiva è un prodotto sostenibile. L'azienda Heliatek è tra i 21 finalisti del premio tedesco per le innovazioni green |
Tavolo in vetro sempre nuovo con la pellicola protettivaTavoli e sedie - Le pellicole per tavoli di vetro sono prodotti che aiutano a salvaguardarlo da graffi e da macchie del tempo. In questo articolo analizzeremo i migliori prodotti |
Pannelli isolanti con materiale derivante dalla pellicola del caffèIsolamento Acustico - Per un'edilizia sostenibile è possibile produrre pannelli isolanti attraverso l'impiego di un materiale innovativo proveniente dalla pellicola argentea del caffè |
Caratteristiche delle pellicole solari per vetriVetrate - Le pellicole adesive solari per vetrate sono un prodotto particolarmente utile per la riduzione del calore in ingresso con un conseguente risparmio energetico |
Come isolare i vetri di casa dal freddoInfissi Esterni - Isolare per bene le proprie finestre dal freddo è utile ma esistono soluzioni a tutto tondo che risolveranno anche il problema del caldo in estate e dai raggi UV |
Pellicola elettrostatica per vetri: che cos'è e come funzionaVetrate - Le pellicole per vetri sono un accessorio utile per garantire la privacy nelle abitazioni. I nuovi modelli LCD passano da trasparenti a opachi in un solo click! |
Caratteristiche e funzionamento delle pellicole oscurantiVetrate - La pellicola oscurante, o pellicola riflettente, è uno strumento utile per conferire privacy alle abitazioni e avere un conseguente risparmio in termini energetici |
Pellicole per vetri: tipologie e modelliInfissi Esterni - Le pellicole per vetri, disponibili in varie tipologie, anche decorative, offrono numerosi vantaggi, come il risparmio energetico e la protezione della privacy. |
Proteggere le finestre con pellicole di sicurezza per vetriInfissi Esterni - Le pellicole di sicurezza per vetri rappresentano una soluzione innovativa e versatile per il miglioramento della sicurezza e della protezione degli ambienti |