Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao Alex,“Contattato un installatore specializzato della mia zona,ha preventivato euro 45,00 al mq comprensivo di installazione e garanzia di 10 anni,dovrei installarne per circa 8/9 mq,che ve nè pare?.”
Ciao Jovis,“Ciao Alex,
ho sentito un amico che parlava di pellicole antisolari da montare sui vetri della sua terrazza.
Data la mia ignoranza in materia gli ho chiesto il link:https://serisolar.it/pellicole-antisolari/
per saperne di più; pare che" l’abbattimento dell’effetto serra permette un sensibile risparmio energetico e l’ammortamento dell’intervento Serisolar in un arco di tempo medio massimo di 3 anni".
Sperando che anche a te ed a altri lettori possa esservi utile.:-())”
Ti ringrazio,“Ciao Jovis,
se il tuo amico è interessato e volesse valutare altri servizi/prodotti gli indichi pure questo link: www.solarisfilms.it”
Buongiorno,spero possiate aiutarmi e non rubarvi del tempo.In pratica hanno montato una vetrata di circa 2.5mt x quasi 3 di altezza, parte fissa + una parte scorrevole 1.7mt x...
|
Buonasera, ho appena acquistato una villetta a schiera che ha un balcone incassato, con 2 porte/finestra separate da un muro di circa 1,5 M di larghezza che, come da titolo,...
|
Buongiorno,mi hanno posato i serramenti di casa (infissi in legno, triplo vetro) lo scorso luglio 2016.A metà ottobre rientro a casa e trovo nel grande alzante scorrevole...
|
Buongiorno,ho ricevuto da poco il preventivo per gli infissi della nuova casa e mi sembra una follia!Vorrei un consiglio.La vetrata che più impatta sul preventivo è...
|
Buongiorno.Vorrei chiudere una loggia già accatastata come tale (pago IMU e TASI) con una vetrata a pacchetto seeglass.Chiedo se posso usufruire delle detrazioni legge 190...
|
Notizie che trattano Pellicole solari per vetri che potrebbero interessarti
|
Vetri speciali per finestre
Infissi - Tra gli elementi che compongono una finestra, i vetri sono senz?altro tra i più importanti, sia per ciò l?isolamento acustico che per quello termico
|
Pellicole antisolari
Infissi - Utile strumento per il controllo della temperatura e per la schermatura dai raggi solari.
|
Vestire il vetro mediante pellicole protettive
Vetrate - Chiamate pellicole o film, conferiscono agli infissi caratteristiche estetiche e proprietà vantaggiose con basso costo anche nella posa in opera.
|
Pellicole adesive per vetri: decorazione e sicurezza
Vetrate - Decorare, proteggere, fornire sicurezza o ancora oscurare: le attuali pellicole adesive per vetri e divisori si prestano alle più disparate funzioni abitative.
|
Pellicole solari per vetri
Vetrate - I sistemi di schermatura più utilizzati sono quelli frangisole, ma la nuova tecnologia propone i filtri solari, a basso impatto visivo e di massima efficienza.
|
Rendere gli infissi più sicuri con le pellicole antisfondamento per vetri
Soluzioni progettuali - Le pellicole di sicurezza per vetri sono un sistema molto semplice ed efficace per dotare un infisso di un vetro di sicurezza. Il tutto con il minimo intervento
|
Pellicole schermanti per vetri
Vetrate - Esistono sistemi di schermatura avanzati costituiti da pellicole schermanti da applicare sui vetri delle finestre in grado di assorbire fino al 70% dei raggi solari.
|
Pittura a calce, acrilica e a base di caseina
Pittura e decorazioni - Pittura a calce, acrilica o a base di caseina? E qual'è la differenza tra pittura e vernice? Vediamone le differenze ed i diversi prodotti presenti sul mercato.
|
Proteggere i pavimenti in legno con il Salvapavimento
Pavimenti e rivestimenti - Per proteggere e mantenere a lungo la bellezza dei pavimenti, soprattutto quelli in parquet, è possibile utilizzare un salvapavimento cristallino e trasparente.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.851 Utenti Registrati |