É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?... |
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra... |
Salve, vorrei sostituire solo 3 delle 6 finestre presenti nell'appartamento e mi é stato detto che non posso fare la pratica Enea peché le dovrei cambiare tutte ma... |
Buonasera,volevo chiedere un parere sulla modalita piu corretta per la sostituzione degli infissi.Ho da poco comprato una casa singola che presenta degli infissi monoblocco in... |
Buongiorno, ho un pensiero che mi tormenta da giorni. Nell’ambIto della ristrutturazione di casa ho sostituito i vecchi infissi.I nuovi, sono sono stati montati fuori dalla... |
Notizie che trattano Consiglio vetrate scorrevoli che potrebbero interessarti
|
Chiudere un balcone: quali permessi servonoLeggi e Normative Tecniche - Vediamo come procedere per poter chiudere il balcone o il terrazzo senza la necessità di avere il permesso di costruire rilasciato dal Comune. |
Installare le vetrate panoramiche amovibili senza permessiInfissi Esterni - Le Vepa Amovibili sono la soluzione ideale per creare ambienti luminosi e versatili, senza permessi. Un prodotto Made in Italy che offre comfort e design senza pari. |
Soluzioni per chiudere un balcone con ringhieraVetrate - Un balcone con parapetto a ringhiera può essere chiuso con vetrate fisse o amovibili, con o senza permessi o con paraventi, creando uno spazio confortevole tutto l'anno |
Pareti in vetro panoramiche possibili con Superbonus 110%Vetrate - I vantaggi che si possono usufruire dall'istallazione delle pareti in vetro panoramiche per le proprie abitazioni beneficiando dell'incentivo del Superbonus 110% |
Chiudere un balcone con una vetrata: quando è possibile?Vetrate - In questo articolo andremo a vedere in che modo è possibile chiudere un balcone o un terrazzo e quali sono i permessi necessari per l'esecuzione dell'intervento |
Luminosità e panoramicità grazie alle aperture scorrevoliInfissi Esterni - Le porte finestre scorrevoli sono ideali per aumentare la luce in casa e creare una connessione con l'esterno senza trascurare l'isolamento acustico e termico. |
Alzante scorrevole in PVCInfissi Esterni - Il sistema di apertura ad alzante scorrevole permette di ridurre l'ingombro dell'anta all'interno della casa e allo stesso tempo di avere ampie superfici vetrate. |
Recupero di un cancello scorrevoleRistrutturare Casa - Un intervento di recupero ed ampliamento di un vecchio cancello scorrevole. |
Dividere cucina e soggiorno con vetrate scorrevoliSoluzioni progettuali - Per separare cucina e soggiorno, le vetrate scorrevoli a scomparsa o a pacchetto rendono funzionale l'open space lasciando passare la luce tra gli ambienti. |