Ciao! a casa di un mio amico in campagna abbiamo utilizzato per l'unica parete perimetrale, intonaco interno a base di calce naturale e pittura sempre a base di calce (di certo esistono vari sistemi e pannelli termoisolanti, oltre al cappotto interno) sarà forse questione di fortuna? ma da due anni pare scomparso il problema della parete fredda, stiamo a vedere ...:-))“Buongiorno,
non ho mai provato questo prodotto ma ho reperito in rete la scheda tecnica, visibile a questo link:
http://www.naturalcalk.com/wp-content/uploads/2013/09/Tillica-Pasta.pdf
Mi sembra un ottimo prodotto, privo di sostanze nocive come formaldeide o solventi.
Nel suo caso, consiglierei prudenza prima dell'applicazione: le scriverò in privato a breve (in questi giorni sono stata purtroppo molto impegnata nell'avvio di un mio cantiere).
Saluti.”
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede... |
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?... |
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?... |
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi... |
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?... |