Si tratta del bagno patronale per questo ho valutato l'ipotesi del parquet laminato. Hai per caso idea di come poter risol vere il problema dello spazio che si verrebbe a creare fra il parquet e il muro?grazie“Salve,
nel frattempo potrebbe usare un sigillante specifico, ed tal proposito ecco una lettura redazionale:lavorincasa.it/sigillanti-per-fai-da-te
mentre io non deciderei in fretta in merito alla posa del parquet laminato in bagno, visto che non si tratta poi di tanti mq, ma sopratutto di manodopera opterei per una base di autolivellante e applicarvi un rivestimento di resina.
Va poi considerato se si tratta del bagno padronale o di servizio per pensare ad una giusta valutazione sull'uso e funzione, decidendo successivamente sui materiali alternativi e la tavola cromatica.
Nulla togliendo ad un eventuale alternativa di posarvi sopra un'altro pavimento in gres porcellanato ne cito alcune fra tante aziende produttrici nazionali come Marazzi, Ragno, Rondine, Atlas Concorde, Ceramica di Treviso, e tante altre.
Saluti”
Salve,“Si tratta del bagno patronale per questo ho valutato l'ipotesi del parquet laminato. Hai per caso idea di come poter risol vere il problema dello spazio che si verrebbe a creare fra il parquet e il muro?grazie”
Buonasera, mii hanno risanato le colonne in cemento armato, hanno usato i prodotti che vedete in foto.Volevo chiedervi, i cappellotti sopra le colonne sono in gas beton, e sono... |
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è... |
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di... |
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini... |
Salve, sto facendo nella mia casa di due piani, di 180mq un pavimento radiante, la ditta edile mi ha chiesto per il massetto finale autolivellante 32 euro il mq, a me sembra... |