• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-09-13 16:36:16

Pareti bagno - 5548


Lasa78
login
21 Marzo 2006 ore 10:38 3
Ciao a tutti vi chiedo un consiglio.
ho preso una casa nuova e finalmente posso verniciarla, mio padre mi ha consigliato di mettere un isolante nei bagni e in cucina (premetto che mio padre ha usato questo metodo su le 3 case che habbiamo cambiato e non ha mai avuto problemi ),il fatto sorge che mio suocero mi dice che l'isolante nel bagno non va bene . cha cosa mi consigliate?
  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Marzo 2006, alle ore 11:34
    Cosa intendi per isolante? forse il fondo prima della pittura?

  • lasa78
    Lasa78 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Marzo 2006, alle ore 21:05
    Si proprio quello un barattolo di latta con all'interno un prodotto biancastro da mischiare co dell'acqua

  • dalo
    Dalo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 13 Settembre 2006, alle ore 16:36
    Noi lo chiamiamo fissativo.
    noi abbiamo appena comprato casa e stiamo pitturando. il fissativo l'abbiamo messo dappertutto, anche in bagno. e' una specie di colla che fissa al muro la pittura vecchia e prepara il muro alla nuova pittura. l'unica accortezza è diluirlo bene, noi abbiamo fatto 1 litro di fissativo in 6 litri d'acqua.e poi bisogna impregnare il muro solo con il pennello, non con il rullo.
    se il bagno è ben ventilato (avete una finestra?lasciatela spalancata durante l'operazione) non ci sono problemi, altrimenti puzza un po' e stenta ad asciugare

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.619 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI