Devo separare un garage in due parti, una verrà utilizzata ancora come garage mentre l'altra sarà una taverna da cui si può accedere al resto della casa. Mi... |
Salve a tutti, possiedo un piano cucina totalmente in gasbeton (ahimè il piano lavoro cucina si e rotto!) e ora devo posare un nuovo piano lavoro ma e in finto marmo... |
Salve, sto progettando la creazione di una tettoia in legno, successivamente da chiudere con degli infissi in PVC.ai lati di questa tettoia vorrei creare un muretto di circa 0,60... |
Un saluto a tutti voi, vorrei chiedervi delle informazioni sulla realizzazione di una cucina in muratura. Dovrei realizzare la cucina con il Siporex o Gasbeton, il piano di... |
Buongiorno,Sto recuperando il sottotetto, il muratore mi ha proposto di utilizzare il gasbeton nel massetto per alleggerimento e isolamento acustico; non ho trovato niente in rete... |
Notizie che trattano Parete gasbeton che potrebbero interessarti
|
Come realizzare correttamente un muretto divisorio interno in calcestruzzo cellulareFacciate e pareti - Con i blocchi di calcestruzzo aerato o cellulare si possono costruire tramezzi interni o muretti bassi di separazione in modo veloce, agevole e molto economico. |
Caratteristiche dei blocchi di calcestruzzo cellulareMateriali edili - Il calcestruzzo cellulare, o calcestruzzo aerato, è un materiale capace di combinare le qualità di isolamento del legno con le performance di incombustibilità. |
Che cos'è il calcestruzzo aerato e gli impieghi in ediliziaMateriali edili - Un materiale dalle elevate performance di isolamento termico ed acustico che negli ultimi anni sta riscuotendo particolare successo è il calcestruzzo aerato |
La zoccolatura di facciata dell'edificioFacciate e pareti - La zoccolatura è la cornice posta alla base della facciata di un edificio a contatto col suolo. Oltre all'estetica, è necessaria come protezione della parete. |
Applicazione dei profili in acciaio in edilizia: costi e vantaggiMateriali edili - I profilati in acciaio vengono impiegati in edilizia per scopi strutturali, consentendo la realizzazione di vari elementi dalle elevate prestazioni |
Siporex: calcestruzzo aerato autoclavatoSoluzioni progettuali - Il Siporex è un materiale edile ampiamente usato nelle costruzioni per le sue numerose caratteristiche tecniche che lo rendono particolarmente versatile e vantaggioso. |