|
CONSIGLIATO
KLARSTEIN Art Pannello Radiante a...
|
Grazie mille, provo a guardare i prezzi e soprattutto quanto consumano, non vorrei trovarmi una bolletta da infarto. Buona serata“Ciao, esistono in commercio anche dei termoconvettori mobili leggeri e poco ingombranti facili da spostare, muniti anche di ventola, basta accenderli 10 minuti prima di entrare nella stanza e ti fanno già sentire l'ambiente più confortevole.
Vedi prodotti ( basta che dai uno sguardo come esempio nel web, vedi siti come Amazon, eBay) ho sentito parlare di apparecchi come Imetec, Ardes con termostato e potenze regolabili da 400-700-1000 W.”
Ciao a tutti,ho un'abitazione di 55 mq, due vani nella quale vivo.Possiedo due pompe di calore, ma noto che il riscaldamento di questo sistema è veloce ad arrivare e veloce... |
Buongiorno a tutti. Chiedo notizie, opinioni, consigli su riscaldamento realizzati con pannelli radianti a soffitto. Ho un impianto a riscaldamento con termosifoni realizzato in... |
Buongiorno a tutti, ho un bagno di circa 4 mq che vorrei scaldare tramite pannello a infrarossi posizionato sopra la porta di detto bagno. Purtroppo il posizionamento è... |
Buongiorno a tutti,abito in un appartamento di un condominio anni 50/60. Da poco ho scoperto che l'impianto di riscaldamento è a pannelli radianti a soffitto e non a... |
- Appartamento disposto su 2 piani; - Impianto di riscaldamento a pavimento. Notevole escursione termica tra 1° e 2° piano, causa scarsa o nulla coibentazione (... |
Notizie che trattano Pannelli radianti a infrarossi: quale scegliere? che potrebbero interessarti
|
Soffitti FreddiImpianti - A parità di vantaggi degli impianti a pavimenti freddi, gli impianti a soffitti freddi offrono maggiori comfort e flessibilità di utilizzo in specifici ambienti. |
Costi e prestazioni dei pannelli radianti a infrarossi: guida alla sceltaImpianti di riscaldamento - I pannelli radianti a infrarossi riscaldano l'ambiente emettendo onde infrarosse direttamente sui corpi solidi che assorbono il calore e lo irradiano a loro volta |
Pannelli Radianti Freddi e CaldiImpianti - I pannelli radianti possono essere installati sia a pavimento che a soffitto ed in entrambi i casi sono in grado di fornire energia termica calda o fredda. |
Giusta posa dei pannelli radiantiImpianti di riscaldamento - Poche ma significative attenzioni nella posa in opera dei pannelli radianti ne influenzano significativamente le prestazioni massimizzandone la resa funzionale. |
Una casa sempre calda con le stufe a infrarossiImpianti di riscaldamento - Con le stufe a infrarossi è possibile ripararsi dal freddo e arredare gli ambienti della casa con eleganza. Si possono usare per gli spazi interni che esterni. |
Novità per impianti radiantiImpianti - Gli impianti di riscaldamento a pannelli radianti si stanno sempre più diffondendo nelle nostre abitazioni, anche grazie agli incentivi fiscali per l'istallazione |
Tubi RadiantiImpianti - I tubi radianti sono dei generatori di calore che funzionano a gas, la combustione del gas avviene all'interno di tubi in acciaio ed irraggiano con pannelli. |
Radiatori a infrarossi per riscaldare casa con i raggi solariImpianti di riscaldamento - Un nuovo sistema di piastre radianti che sfruttando i raggi infrarossi, riscalda in maniera ottimale gli ambienti in modo sicuro, rendendo la casa più salubre. |
Impianti Termici ModerniImpianti - Una casa moderna dovrebbe essere caratterizzata anche da moderni impianti, in grado di fornire condizioni di comfort, costi contenuti ed impatto ambientale minimo. |