Ciao a tutti. Dovrei sostituire il piano cottura. Attualmente ho un piano con queste misure: 50 profondità 70 larghezza.Il buco nel top della cucina è 48 x 61Su che... |
Ciao a tutti, abbiamo in mano due preventivi quasi uguali da parte di Centro Veneto del mobile e Stosa, a Milano centro. Stosa è una infinity, cucina in PET (anta 21 o 22... |
Circa 10 mesi fa ho acquistato la cucina nuova, e volendo un piano RESISTENTE mi è stato consigliato in Okite (quarzite?).Il risultato anche estetico è meraviglioso... |
Ciao, ho appena acquistato un piano in quarzo Santamargherita, in particolare il prodotto Lyskamm. Sono davvero soddisfatta. Volevo chiedervi se qualcuno mi può indicare... |
Buongiorno a tutti. Approfitto ancora della vostra pazienza e delle competenti risposte di alcuni di voi.Domani finalmente verrà montata la cucina nella mia nuova casa... |
Notizie che trattano Okite che potrebbero interessarti
|
Top cucina in Okite e Co.Cappe e piani cucina - Prestazioni sempre più sofisticate per i top della generazione Green: estetica, ecocompatibilità ed efficienza sono le caratteristiche che li accomunano. |
Dekton e Okite: confronto tra i due materiali per piani cucinaCappe e piani cucina - Il dekton e l'okite sono due materiali ad alte prestazioni, ottenuti dalla rilavorazione di rocce e minerali naturali, usati nella produzione di top da cucina. |
Come pulire un piano in quarzo in maniera semplicePulizia casa - Il quarzo viene spesso scelto per il piano cucina. Molto resistente, è anche molto elegante. Ecco come pulire il quarzo per mantenere inalterata la sua bellezza |
Come scegliere il miglior top per la tua cucinaCappe e piani cucina - Il top cucina deve avere un design unico e accattivante, rimanere inalterato nel tempo e richiedere il minimo impegno di manutenzione, non trascurando lo stile. |
Scegliere un top cucina in cemento: vantaggi e svantaggiCappe e piani cucina - Il top, alla stessa stregua dei pensili, è ciò che definisce lo stile della cucina. Conosciamo le peculiarità e analizziamo i pro e i contro di questa scelta. |
Come scegliere il top per la cucinaCappe e piani cucina - Scegliere il top per la cucina non è semplice. Vediamo qualche suggerimento su come orientarsi fra le diverse proposte che il mercato attualmente offre. |
Bianco in cucinaCucine moderne
- Chi pensa che, nelle cucine, il bianco sia ormai passato di moda si sbaglia: è infatti fra i più scelti dalle aziende per presentare al meglio i nuovi modelli. |
Rivestimenti lapidei sottili e resistentiPavimenti e rivestimenti - Nuovi materiali lapidei sottili, che rendono possibile il rivestimento di ambienti interni ed esterni migliorando oltre l'aspetto estetico la resistenza all'usura. |
Cucina a isoleProgettazione - Un progetto open - space, ove è protagonista la cucina a due isole, su cui domina una struttura cartongesso - cappa, che funge da legame aereo tra le zone di lavoro. |