Buongiorno e grazie per l'interesse alla mia problematica. A dire il vero la stanza in questione ha solo una piccola finestra 30x30 e risulta quindi molto buia“Potrebbe essere una vernice protettiva a base di silicone, anche se di solito tende a ingiallire solo con l'esposizione solare.
Per caso si tratta di una parete su cui batte il sole?
Grazie.”
Grazie per l'interesse, credo sia proprio come dite voi. Il muro è stato sabbiato 3 giorni fa ora sembra nuovo, mi consigliate quindi un prodotto per estrarre sali“Infatti, prima di applicare un imprInfatti, prima di applicare qualsiasi prodotto idro-repellente e “impermeabilizzante” a una muratura è assolutamente fondamentale prima eliminare qualsiasi traccia di efflorescenze saline con appositi impacchi, perché un prodotto impermeabile anche al vapore d’acqua aggrava questo problema, anziché risolverlo.Inoltre questi prodotti trovano applicazione soprattutto nel campo della protezione di edifici storici e monumentali, ma attualmente si tende a evitare i composti siliconici perché ingialliscono con l’esposizione alla luce del sole e danno alla superficie un antiestetico effetto bagnato.”
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede... |
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?... |
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?... |
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi... |
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?... |