Buongiorno a tutti, Scrivo per avere un parere su un problema che devo risolvere al più presto. Sono proprietario esclusivo di un terrazzo di copertura di un condominio,... |
Avrei bisogno di un parere tecnico, dovrei isolare le pareti della piscina e mi hanno consigliato Mapelastic. Alcune imprese, però, mi dicono che monteranno della rete... |
Salve,in attesa di impermeabilizzare definitivamente un terrazzo, posso usare il Mapelastic non piastrellando nei mesi successivi?Cioè se non piastrello, il mapelastic... |
Allora, ho una infiltrazione su pavimento piastrellato.Si tratta di un terrazzo di circa 30-35 mq. Sotto c'è un garage adibito a studio, controsoffittato.E dal... |
Salve a tutti, vi chiedo un consiglio a riguardo della creazione della stratigrafia più opportuna sui lavori di casa mia. Sono arrivato agli impianti di una casa ad un... |
Notizie che trattano Mapelastic su massetti termoriscaldati? che potrebbero interessarti
|
La nuova tecnologia del massetto termico a pavimentoPavimenti e rivestimenti - Il massetto ad alta conducibilità termica è un importante passo avanti nella tecnologia dei prodotti premiscelati per l'edilizia, volto al risparmio e al benessere. |
Massetti, caratteristiche e tecnologieProgettazione - Un massetto deve avere caratteristiche di resistenza elastico-meccaniche ed eventualmente favorire anche l'integrazione con gli impianti tecnologici integrati. |
Isolamento controterraImpianti - Buoni isolanti e privi di condensa. |
Caratteristiche del massetto per la posa del parquetPavimenti e rivestimenti - Un massetto idoneo alla posa in opera del parquet deve essere caratterizzato da determinati valori di umidità, in maniera tale da garantire una lunga durata nel tempo. |
Massetto premiscelato: caratteristiche e posa in operaMateriali edili - Il massetto premiscelato è un prodotto pronto all'uso, che garantisce tempi di installazione più rapidi, con minore impiego di manodopera per la posa in opera. |
Barriera al vapore: a cosa serve e quando usarlaAffittare casa - La barriera al vapore impedisce al vapore acqueo presente in un edificio di condensarsi in corrispondenza della coibentazione termica, abbassandone le prestazioni |
Il massetto: come realizzarloPavimenti e rivestimenti - Il massetto costituisce lo strato di supporto per la posa della pavimentazione e funziona da elemento di separazione tra la struttura e la finitura superficiale. |
Massetti: tipologie e posa in operaPavimenti e rivestimenti - Un'adeguata messa in opera del massetto, di supporto alla pavimentazione, è fondamentare per ottenere un risultato finale ottimale per la posa delle piastrelle. |
Caratteristiche e vantaggi di una doccia filo pavimentoVasche e docce - Le docce a filo pavimento sono una soluzione dalle linee molto contemporanee che presenta vantaggi, oltre che estetici, anche di accessibilità e di fruibilità. |