Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2020-02-29 19:10:38

Impermeabilizzare pareti piscina

Avrei bisogno di un parere tecnico, dovrei isolare le pareti della piscina e mi hanno consigliato Mapelastic.
Alcune imprese, però, mi dicono che monteranno della rete altre invece no, secondo voi?
Mi garantisce da eventuali perdite?
Sopra monterò del rivestimento a mosaico.
Accetto consigli, la piscina è 10 x 3 mt, quindi non grandissima.
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Sabato 29 Febbraio 2020, alle ore 19:10
    Buonasera, io valuterei anche la garanzia contrattuale (quella di legge è ridotta ai due anni del 1667 c.c.).

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img adrianoclaudio
Buongiorno a tutti, Scrivo per avere un parere su un problema che devo risolvere al più presto. Sono proprietario esclusivo di un terrazzo di copertura di un condominio,...
adrianoclaudio 01 Dicembre 2020 ore 09:28 2
Img fabriodcasa@gmail.com
Ciao a tutti, come proteggere l'interno di una fioriera in lamiera zincata? Mi sapreste consigliare un prodotto tipo guaina liquida ecc???Grazie...
fabriodcasa@gmail.com 11 Giugno 2020 ore 13:19 3
Img bond007
Buongiorno a tutti e buona domenica delle palme. Vorrei realizzare una piscina nell'alto Salento, esattamente in provincia di Brindisi. Parliamo di una SECONDA casa in...
bond007 06 Aprile 2020 ore 17:22 5
Img ventodilanga
Buonasera a tutti. Vorrei stuccare delle fughe di un pavimento fatto in pietroni all'esterno della mia abitazione. Dato che ho avuto problemi di infiltrazioni nel semi-interrato...
ventodilanga 20 Gennaio 2020 ore 17:02 3
Img giovannima
Salve,in attesa di impermeabilizzare definitivamente un terrazzo, posso usare il Mapelastic non piastrellando nei mesi successivi?Cioè se non piastrello, il mapelastic...
giovannima 02 Dicembre 2019 ore 15:57 11
Notizie che trattano Impermeabilizzare pareti piscina che potrebbero interessarti

Protezione delle opere in C.A.

Ristrutturazione - Modalità e costi della protezione delle opere in C.A. con indicazione dei costi di applicazione a mq. - Lavorincasa.it

Impermeabilizzare terrazzi e balconi di qualsiasi dimensione senza guaina

Restauro edile - Soluzioni innovative waterstop adatte a prestazioni d'impermeabilità e durabilità nel tempo, semplici e veloci da applicare rispetto al vecchio metodo di guaina

Quali permessi occorrono per una piscina in giardino

Sistemazione esterna - I permessi necessari per installare una piscina interrata o fuori terra nel proprio giardino di casa, che differenza c'è tra le due e quali normative seguire.

La costruzione di una piscina e il rispetto delle distanze legali

Leggi e Normative Tecniche - Le piscine devono rispettare le distanze minime tra edifici e dai confini del lotto? La risposta è complessa e dipende dalle caratteristiche di ciascuna piscina

Piscine e distanze legali

Proprietà - Le norme sulle distanze tra costruzioni non valgono per le piscine interrate. Lo ha (ri)affermato il Tar Napoli con la sentenza n.3520 del 2015 del 2 luglio 2015.

Piscine fuoriterra da giardino o terrazzo

Sistemazione esterna - L'installazione di una piscina fuori terra ha moltissimi vantaggi rispetto a quella interrata: richiede tempi stretti senza interventi edilizi e il risultato sorprende.

Impermeabilizzare il solaio carrabile

Risanamento umidità - Spesso nei nostri condomini ci si ritrova ad affrontare il problema di infiltrazioni nei locali garage, dovute ad una errata impermeabilizzazione del solaio carrabile.

Coperture telescopiche per piscina: protezione e design

Sistemazione esterna - Poter proteggere la propria piscina in giardino, rendendola vivibile anche tutto l'anno è possibile se si procede all'installazione di una copertura telescopica

Realizzare una piscina: un sogno alla portata di tutti

Sistemazione esterna - Costruire una piscina interrata è un desiderio facilmente realizzabile grazie alle nuove tecnologie costruttive e ai materiali innovativi presenti sul mercato.
REGISTRATI COME UTENTE
327.821 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//