Buongiorno,abbiamo una casa in campagna non proprio vicino al mare, si trova in mezzo a un uliveto (salento) e vogliamo realizzare una piscina da 5x8 o 4x10 (queste sono le misure... |
Buonasera,da un pò di tempo sto pensando di realizzare una piscina, da un punto di vista estetico sono orientato alla piscina tradizionale, quindi filo giardino.Cercando di... |
Salve a tutti, dovrei attaccare il prato sintetico al cemento armato appena fatto. Avrei individuato la colla Adesilex G19 che mi sembra la più indicata ma prima di... |
Buongiorno a tutti e buona domenica delle palme. Vorrei realizzare una piscina nell'alto Salento, esattamente in provincia di Brindisi. Parliamo di una SECONDA casa in campagna. |
Avrei bisogno di un parere tecnico, dovrei isolare le pareti della piscina e mi hanno consigliato Mapelastic. Alcune imprese, però, mi dicono che monteranno della rete... |
Notizie che trattano Posa prato sintetico che potrebbero interessarti
|
Tanti modelli e materiali di piscina interrata per giardinoSistemazione esterna - Le piscine interrate sono una comoda soluzione alla calura estiva all'interno del proprio giardino. Esistono diversi modelli, di seguito ne analizzeremo alcune. |
Creare un'oasi verde di relax sul terrazzo con l'erba sinteticaSistemazione esterna - Erba sintetica in terrazzo? Se desiderate uno spazio di relax sul vostro balcone o terrazzo, potete considerare l'idea di installare un bel prato sintetico. |
Come interrare una piscina fuori terra: vantaggi e consigliSistemazione esterna - L'interramento della piscina fuori terra è un'alternativa economica alla piscina interrata. L'ideale per godersi relax e refrigerio in un ambiente confortevole. |
Prato finto: guida alla sceltaSistemazione esterna - Il prato finto, disponibile sul mercato in varie tipologie, permette di avere un manto erboso resistente e dall'aspetto naturale, senza bisogno di manutenzione. |
Come installare una piscina prefabbricataSistemazione esterna - Progettare una piscina significa prendere in considerazione diversi aspetti sia a livello estetico che tecnologico, in relazione al contesto in cui verrà installata |
Come pulire l'erba sintetica: una guida praticaPulizia casa - L'erba sintetica è meno impegnativa di quella vera e consente anche di risparmiare su acqua ed elettricità. Anche il prato finto comunque va pulito regolarmente |
Ristrutturazione piscina: cosa bisogna sapere prima di procedereSpazio esterno - Quali sono le tipologie di intervento di ristrutturazione per una piscina interrata. Ristrutturazione estetica e funzionale, gli interventi ammessi per il bonus |
Possibili alternative al prato in giardinoGiardinaggio - Esistono varie alternative al prato in giardino, come il pavimento in gomma, in gres, in legno, ghiaia per giardini oppure del semplice prato sintetico. |
Quali permessi occorrono per una piscina in giardinoSistemazione esterna - I permessi necessari per installare una piscina interrata o fuori terra nel proprio giardino di casa, che differenza c'è tra le due e quali normative seguire. |