• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-05-27 08:26:25

Mapelastic: posa, pioggia e sfiga


Waletita
login
26 Maggio 2007 ore 21:37 1
Ciao a tutti,
oggi il mio piastrellista mi ha posato il Mapelastic, ma per pura sfiga subito dopo ha incominciato a piovere, chissà se qualcuno mi sà dire se devo far rifare il lavoro
ggggrazie
  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Domenica 27 Maggio 2007, alle ore 08:26
    Qualche goccia non fa nulla ma una pioggia + consistente lo rovina. anche pochi minuti. bisognava organizzarsi con teli e coprire.dopo la pioggia andavano subito tolti.
    credo che debba rifare il lavoro.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andrea palama
Salve a tutti,sto applicando come finitura un tonachino molto scuro, come fondo abbiamo colla e rete rasante a regola d'arte.Vorrei sapere se posso applicare un primer trasparente...
andrea palama 19 Giugno 2021 ore 11:34 1
Img elmagico
Ciao a tutti! Sto facendo casa, e in bagno i piastrellisti hanno posato le piastrelle in gres porcellanato.Ci sono alcuni residui di colla cementizia (?? non so se sia colla o...
elmagico 11 Dicembre 2020 ore 03:38 1
Img adrianoclaudio
Buongiorno a tutti, Scrivo per avere un parere su un problema che devo risolvere al più presto. Sono proprietario esclusivo di un terrazzo di copertura di un condominio,...
adrianoclaudio 01 Dicembre 2020 ore 09:28 2
Img alexis860
Buongiorno, la mia casa ha le pareti esterne rivestite di intonaco plastico graffiato. In generale lo stato di conservazione e buono tranne in qualche punto dove si sono...
alexis860 11 Maggio 2020 ore 17:01 1
Img andrea2794
Buongiorno a tutti, Scrivo questo post perché non ho trovato nulla in rete che possa aiutarmi. Ho un problema con l'incollaggio del battiscopa su un cappotto termico di...
andrea2794 08 Aprile 2020 ore 12:35 5
Notizie che trattano Mapelastic: posa, pioggia e sfiga che potrebbero interessarti


Protezione delle opere in C.A.

Ristrutturare Casa - Modalità e costi della protezione delle opere in C.A. con indicazione dei costi di applicazione a mq. - Lavorincasa.it

Impermeabilizzare il solaio carrabile

Risanamento umidità - Spesso nei nostri condomini ci si ritrova ad affrontare il problema di infiltrazioni nei locali garage, dovute ad una errata impermeabilizzazione del solaio carrabile.

Calcare e danni ai rivestimenti

Ristrutturare Casa - Come rimediare ai danni provocati nel tempo dal contatto di acque ricche di calcare con i rivestimenti in ceramica degli ambienti domestici come bagni e cucine.

Massetti: tipologie e posa in opera

Pavimenti e rivestimenti - Un'adeguata messa in opera del massetto, di supporto alla pavimentazione, è fondamentare per ottenere un risultato finale ottimale per la posa delle piastrelle.

Caratteristiche del massetto per la posa del parquet

Pavimenti e rivestimenti - Un massetto idoneo alla posa in opera del parquet deve essere caratterizzato da determinati valori di umidità, in maniera tale da garantire una lunga durata nel tempo.

Caratteristiche e vantaggi di una doccia filo pavimento

Vasche e docce - Le docce a filo pavimento sono una soluzione dalle linee molto contemporanee che presenta vantaggi, oltre che estetici, anche di accessibilità e di fruibilità.

Smaltimento acque reflue di prima Pioggia

Impianti idraulici - L'importanza di smaltire le acque piovane che spesso sono causa di allagamenti.

Isolamento acustico dei solai

Isolamento Acustico - Una possibile soluzione al problema del rumore può essere quella di interporre tra i vari strati del solaio del materiale fonoassorbente che attutisca i rumori.

Come rifare il pavimento senza togliere il vecchio, risparmiando

Pavimenti e rivestimenti - Rifare il pavimento senza togliere il vecchio porta molti vantaggi come risparmio di tempo e denaro. Si riduce il disordine e si preserva la struttura esistente
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI