menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2024-06-20 12:38:12

Ma che inferriate mi hanno montato?


Andrea2024
login
12 Giugno 2024 ore 21:03 5
Ciao a tutti, mi hanno appena montato tre inferriate, secondo voi è normale che tutte le viti che entrano nei tasselli del muro siano in bella vista e senza protezioni?
È la prima volta che ho delle inferriate in casa quindi non saprei.
Ma non mi danno per nulla sicurezza, ste viti in acciaio le tagli con un seghetto.
La parte verde si può roteare a mano e non fare vedere la vite ma è svitabile a mano e si ottiene questo risultato.L'inferiata piccola ha 4 viti cosi, due per lato, le due grandi 6 viti cosi, 3 per lato.
  • andrea2024
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 13 Giugno 2024, alle ore 10:24
    Non vorrei che chiamandoli mi dicano che passano a stringere con un pappagallo i terminali verdi svitabili e finita li, se sono avvitabili e svitabili con un pappagallo non danno nessuna sicurezza.


  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Giugno 2024, alle ore 10:44
    Bah! mi sembra un lavoraccio frown, ma non ti era stato specificato prima dell'ordinazione? almeno uno schema?

  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Giugno 2024, alle ore 11:07
    Allora sei riuscito a contattare la ditta che ti ha installato le inferriate? al limite per dare meno da vedere a occhi indiscreti far modificare o applicare sopra alle viti delle borchie copriforo...

  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Andrea2024
    Giovedì 20 Giugno 2024, alle ore 12:38
    Non vorrei che chiamandoli mi dicano che passano a stringere con un pappagallo i terminali verdi svitabili e finita li, se sono avvitabili e svitabili con un pappagallo non danno nessuna sicurezza.
    Che ne pensi? magari sostituire anche le viti con viti alla francese o con un blocchetto svitabile con una chiavetta a brugola (esagonale) in maniera tale da non vedere nessuna vite a vista.

  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Andrea2024
    Giovedì 20 Giugno 2024, alle ore 12:38 - ultima modifica: Giovedì 20 Giugno 2024, all or 12:39
    Non vorrei che chiamandoli mi dicano che passano a stringere con un pappagallo i terminali verdi svitabili e finita li, se sono avvitabili e svitabili con un pappagallo non danno nessuna sicurezza.
    Che ne pensi? se non hai risolto...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img wanttobefree
Buongiorno,sto montanto un armadio guardaroba largo 250 e alto 236, formato da 3 moduli collegati (larghi 100, 50 e 100). L'armadio poggia a terra ma, per evitare che possa...
wanttobefree 24 Gennaio 2024 ore 19:34 3
Img francescoamiranda
Salve, ho da poco preso casa in un condominio, sito ad un primo piano alto.Come primo lavoro vorrei far installare delle inferriate ai balconi e a finestre per stare tranquillo...
francescoamiranda 15 Settembre 2023 ore 17:13 3
Img andy andrea
Buongiorno,devo fissare a pavimento 20 metri di scaffali portpallet.Secondo gli esperti è sufficiente tassello metallico per pavimento pieno, o prima di mettere il tassello...
andy andrea 09 Giugno 2023 ore 19:16 5
Img francesco manasseri
Come da titolo, premesso che mi rendo conto che i forati non hanno una capacità di carico degna della sedia (120/150 kg piu o meno), mi chiedevo se vi fosse un sistema per...
francesco manasseri 09 Giugno 2023 ore 12:10 3
Img samufor
BuonaseraDevo acquistare delle inferriate di sicurezza per la mia abitazione. Tra i preventivi ricevuti sono indeciso tra due. Una delle differenze è il tipo di serraturaIl...
samufor 20 Febbraio 2023 ore 13:18 1
Notizie che trattano Ma che inferriate mi hanno montato? che potrebbero interessarti


Inferriata di sicurezza, vantaggi e svantaggi

Infissi Esterni - Le inferriate di sicurezza sono un'ottima soluzione contro le effrazioni. Tuttavia, esistono diversi modelli tra i quali scegliere. Vediamo insieme quali sono.

Proteggersi grazie alle inferriate di sicurezza

Infissi Esterni - Le inferriate di sicurezza rappresentano un sistema di protezione passiva da installare per prevenire atti illeciti e ingresso di terzi nelle proprie abitazioni

Modelli e caratteristiche delle nuove inferriate di sicurezza

Infissi Esterni - L'installazione di inferriate alle finestre, fungendo da deterrente, è un ottimo metodo per proteggere la propria abitazione da furti e intrusioni indesiderate.

Inferriate a scomparsa ultramoderne: sicurezza e design

Infissi Esterni - Sentirsi sicuri quando si è in casa, di notte come quando si è fuori è possibile, ricorrendo alle più moderne inferriate scorrevoli utili ed esteticamente curate.

Proteggere la casa con cancelletti estensibili di sicurezza

Infissi Esterni - Per proteggere la casa in maniera efficace, consigliamo di installare cancelletti estensibili di sicurezza o inferriate di sicurezza eleganti e a prova di ladro

Maggiore sicurezza in casa con i cancelletti estensibili

Impianti di sicurezza - Difendersi dalle intrusioni e dai furti è un problema attuale e in aumento, tra le diverse misure di sicurezza trovano ampia diffusione i cancelli estensibili.

L'inferriata fai da te semplice da installare

Infissi Esterni - L'inferriata fai da te Exten per porte e finestre è il giusto compromesso tra sicurezza e qualità, robusta e allo stesso tempo elegante, dal montaggio semplice.

Tipi di tasselli per usi specifici

Fai da te Muratura - Oltre ai tasselli tradizionali, in commercio esistono molte varianti che permettono di trovare soluzioni a necessità specifiche di fissaggio tra diversi elementi.

Come posizionare tasselli in punti difficili

Idee fai da te - Per i piccoli lavori di fai da te, i tasselli risultano estremamente utili e versatili: ecco come risolvere i problemi di utilizzo per i lavori più complessi.
347.097 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI