• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-10-14 11:21:55

Informazione sul durc


Ufre
login
12 Ottobre 2006 ore 17:55 1
Ciao! sono un architetto alle prime esperienze e avrei bisogno di una informazione .
Sono il direttore dei lavori in una Dia, l'impresa che fa i lavori ha presentato domanda per avere il Durc alla cassa edile e poi ha trasmesso al municipio tale domanda in modo da avere il via ai lavori durante il tempo di attesa di rilascio del Durc.
In seguito però non l'ha più consegnato perché non essendo in regola con l'Inail, non ha potuto ottenerlo.
Nel frattempo i lavori sono andati avanti e sfruttando la mia buona fede (inesperienza) li ha anche terminati.
Lasciando me nei casini... Ora vorrei andare a parlare con il tecnico del municipio e mi aspetto una segnalazione all'Ordine e una multa che farò pagare all'impresa. Vi risultano altre sanzioni a cui vado incontro?
  • marco.
    Marco. Ricerca discussioni per utente
    Sabato 14 Ottobre 2006, alle ore 11:21
    Ciao! sono un architetto alle prime esperienze e avrei bisogno di una informazione .
    Sono il direttore dei lavori in una Dia, l'impresa che fa i lavori ha presentato domanda per avere il Durc alla cassa edile e poi ha trasmesso al municipio tale domanda in modo da avere il via ai lavori durante il tempo di attesa di rilascio del Durc.
    In seguito però non l'ha più consegnato perché non essendo in regola con l'Inail, non ha potuto ottenerlo.
    Nel frattempo i lavori sono andati avanti e sfruttando la mia buona fede (inesperienza) li ha anche terminati.
    Lasciando me nei casini... Ora vorrei andare a parlare con il tecnico del municipio e mi aspetto una segnalazione all'Ordine e una multa che farò pagare all'impresa. Vi risultano altre sanzioni a cui vado incontro?