Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Info su costruzione grezzo e finito

Salve a tutti.
vorrei sapere, se pur ovviamente in maniera indicativa, in una zona dove la costruzione di un immobile finito è valutato 1000 € al mq, quanto secondo voi può essere la valutazione al mq del solo grezzo.
io mi sarei orientato sui 500 €... che ne dite?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sabrinafe
Vorrei construire una villetta2 piani (60 mq a piano) + seminterrato 60 mq60 mq quadrati per piano totale 180 mq Vorrei sapere prezzo medio di costruzione compreso possibilmente...
sabrinafe 21 Marzo 2015 ore 08:58 23
Img andreabara91
Salve a tutti.Devo costruire casa e vorrei sapere quanto può venire a costare...premetto che lo scavo è già fatto, così come i lavori per il drenaggio...
andreabara91 02 Luglio 2014 ore 13:49 3
Img houhai
Salve,sto acquistando una casa al grezzo di 100m2.Avrei bisogno di capire a quanto ammonterebbe la spesa per finire i lavori.Ovvero:impianti vari elettrico, idrico, gas ,...
houhai 23 Marzo 2015 ore 19:26 5
Img rossi.erika
Buongiorno a tutti!Ho bisogno del vostro aiuto di esperti nel settore.Ho visto una casa all'asta in corso di costruzione (la ditta è fallita prima della fine dei lavori) di...
rossi.erika 26 Marzo 2015 ore 09:24 1
Img malupino
Buongiorno a tutti,volevo chiedere a chi più esperto o magari chi già ha avuto esperienza del genere, vorrei costruire una casa di 60 mq piano terra zona giorno e 60...
malupino 27 Gennaio 2015 ore 10:34 6
Notizie che trattano Info su costruzione grezzo e finito che potrebbero interessarti
No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.
Parcheggi pertinenziali di nuova costruzione: quando non si paga il contributo

Parcheggi pertinenziali di nuova costruzione: quando non si paga il contributo

Leggi e Normative Tecniche - I parcheggi pertinenziali sono esenti dal contributo di costruzione. Lo dice il Consiglio di Stato con una recente sentenza in materia. Vediamo di che si tratta
Accessione: la casa costruita dal singolo è di tutti i comproprietari del suolo

Accessione: la casa costruita dal singolo è di tutti i comproprietari del suolo

Proprietà - Nel caso in cui solo uno dei comproprietari di un terreno decida di edificare, la costruzione diventa di proprietà di tutti i titolari del suolo per accessione

Dichiarazione prestazione online prodotti da costruzione

Leggi e Normative Tecniche - La dichiarazione di prestazione fornisce informazioni utili su un prodotto da costruzione e dal 26 febbraio può essere pubblicata online sul sito del produttore.

Etichettatura materiali da costruzione

Normative - Nuove norme in campo edile sull'etichettatura dei materiali da costruzione, con obbligo di indicazione su sostanze pericolose e nocive alla salute.

Un mattone particolare

Progettazione - Un elemento portante di resistenza elevata

Tutela per compravendita immobiliare

Normative - Pubblicata dal Notariato e dalle Associazioni dei consumatori una Guida all'acquisto di immobili in costruzione.

Isolamento sismico degli edifici

Soluzioni progettuali - Uno dei modi per proteggere un edificio dal sisma è rappresentato dall'isolamento sismico, che permette agli edifici di resistere a terremoti anche distruttivi.

Casa in legno: sistema blockbau

Progettazione - Edifici in legno massiccio, che pescano dalla tradizione edilizia piu' antica, particolarmente adatti alle nuove esigenze di ecosostenibilita'.
REGISTRATI COME UTENTE
306.727 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie