Grazie per la pronta risposta, in realtà avendo effettuato l'ordine online, non ho avuto alcuna indicazione in merito“Ciao Massimiliano,
nel frattempo che mi informo, o che ti risponda qualche altro lettore, so che di solito nella Grande Distribuzione, esistono dei Capi Reparto addetti a dare oltre ai consigli sulla scelta dei materiali, anche informazioni e assistenza sulla posa in opera dei loro prodotti e la relativa manutenzione.
Forse nel tuo caso non è stato così?”
Buonasera a tutti, vorrei porvi una domanda circa la stuccatura de bordi dritti delle lastre del cartongesso. Se eseguo la smussatura con apposito pialletto ed utilizzo uno stucco... |
Salve, un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto, devo stuccare le mura esterne di un vecchio casale, sono in pietra, il lavoro lo faccio da me, non ho esperienza, ho usato per... |
Salve,vorrei sapere, cortesemnte, come si procede nella stuccatura tra parete e cassonetto in legno delle tapparelle, per evitare che il giunto si crepi dopo poco tempo... |
Buongiorno, ho bisogno di un vostro consiglio: sto ristrutturando interamente un appartamento e devo rifare i bagni, siccome dovrei abbattere un po' di spese perché... |
Ciao a tutti, Non sono un esperto del fai da te e tantomeno di muratura quindi volevo avere un vostro parere riguardo circa 1cm di fuga venuto via dal pavimento del balcone che ha... |
Notizie che trattano Info consiglio stuccatura piastrelle che potrebbero interessarti
|
Iperceramica apre a Parigi il suo primo punto vendita franceseMateriali edili - Iperceramica, azienda di Fiorano Modenese specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, sanitari e arredo bagno apre il primo punto vendita in Francia |
IPERCERAMICA: apertura nuovo punto vendita in GermaniaBagno - IPERCERAMICA, l'azienda leader nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, sbarca in Germania dopo l'apertura dei punti vendita a Malta e in Francia |