Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Info consiglio stuccatura piastrelle

Massimilianoferrari
login
12 Gennaio 2020 ore 10:03 2
Salve,
la prossima settimana ristrutturerò completamente il mio bagno, avrei bisogno di un consiglio.
Ho acquistato dei rivestimenti, diciamo così, con effetto 3d, cioè le piastrelle non sono lisce, allego link del prodotto.
Mi chiedevo come vadano stuccate soprattutto nella doccia, perché ho paura che il materiale si accumulerebbe tra gli spessori della piastrella e sarebbe di difficile rimozione, non so se mi sono spiegato.
Grazie
P. S.: Se l'immagine non si dovesse vedere basta cercare sul sito Iperceramica l'articolo Cliff Grey
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 12 Gennaio 2020, alle ore 11:37
    Ciao Massimiliano,

nel frattempo che mi informo, o che ti risponda qualche altro lettore, so che di solito nella Grande Distribuzione, esistono dei Capi Reparto addetti a dare oltre ai consigli sulla scelta dei materiali, anche informazioni e assistenza sulla posa in opera dei loro prodotti e la relativa manutenzione.
    Forse nel tuo caso non è stato così?

• massimilianoferrari
    Massimilianoferrari Ricerca discussioni per utente Jovis
    Domenica 12 Gennaio 2020, alle ore 13:37
    Ciao Massimiliano,

nel frattempo che mi informo, o che ti risponda qualche altro lettore, so che di solito nella Grande Distribuzione, esistono dei Capi Reparto addetti a dare oltre ai consigli sulla scelta dei materiali, anche informazioni e assistenza sulla posa in opera dei loro prodotti e la relativa manutenzione.
    Forse nel tuo caso non è stato così?
    Grazie per la pronta risposta, in realtà avendo effettuato l'ordine online, non ho avuto alcuna indicazione in merito

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img liviola verde
Buongiorno, ho bisogno di un vostro consiglio: sto ristrutturando interamente un appartamento e devo rifare i bagni, siccome dovrei abbattere un po' di spese perché...
liviola verde 14 Ottobre 2020 ore 13:15 3
Img lelemanu1
Ciao a tutti, Non sono un esperto del fai da te e tantomeno di muratura quindi volevo avere un vostro parere riguardo circa 1cm di fuga venuto via dal pavimento del balcone che ha...
lelemanu1 11 Settembre 2020 ore 11:53 6
Img mansell
Buongiorno a tutti! Ho comprato un vecchio casolare, con 85 mq di pavimento in vecchie tavole di legno d'abete di circa 200 x 30 cm. Una ditta edile ha levigato e riverniciato ad...
mansell 19 Aprile 2020 ore 12:46 5
Img ventodilanga
Buonasera a tutti. Vorrei stuccare delle fughe di un pavimento fatto in pietroni all'esterno della mia abitazione. Dato che ho avuto problemi di infiltrazioni nel semi-interrato...
ventodilanga 20 Gennaio 2020 ore 17:02 3
Img antonioorlando
Buongiorno, ho acquistato in Brianza un appartamento nuovo da costruttore, adesso manca poco alla consegna e mi hanno detto che tutte le pareti in cartongesso verranno consegnate...
antonioorlando 23 Novembre 2019 ore 12:33 1
Notizie che trattano Info consiglio stuccatura piastrelle che potrebbero interessarti

Piastrella in gres porcellanato dall'effetto legno

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato effetto legno è un prodotto all'avanguardia che unisce funzionalità ed eleganza massimizzando l'arredo di ambienti interni dal design unico.

Pareti divisorie in vetromattone: tipologie, caratteristiche e posa in opera

Facciate e pareti - Realizzare una parete in vetromattone rappresenta una soluzione smart per arredare e suddividere gli spazi donando comfort e luminosità agli ambienti interni.

Formati extra large di grès porcellanato effetto pietra

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato effetto pietra rappresenta la soluzione ideale da adottare per chi non vuol rinunciare all'eleganza ma neppure alla praticità nell'utilizzo

Come scegliere le piastrelle per la cucina in muratura

Cucine classiche - La cucina in muratura in cemento, nella versione più tradizionale come in quella rivisitata in chiave moderna, è adatta a creare un ambiente caldo e accogliente

Pavimenti in PVC autoadesivi in multistrato

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento in PVC autoadesivo è la soluzione per cambiare il rivestimento senza demolire il pavimento esistente, la posa in opera è facile, veloce ed economica

Pannelli di cemento

Ristrutturazione - Il cemento si presta per realizzare innumerevoli prodotti per risolvere problemi nel settore edile non sempre legati alle strutture, come nel caso dei pannelli.

Pavimenti e rivestimenti in finto marmo: dal grés al vinilico

Pavimenti e rivestimenti - Rivestimenti e pavimentazioni effetto marmo, dalle lastre in grès porcellanato ai rotoli in PVC e LVT: ecco quali sono i prodotti più innovativi da applicare.

Tante proposte di rivestimenti ceramici, una per ogni ambiente

Pavimenti e rivestimenti - I rivestimenti ceramici sono prodotti in differenti forme, materiali, texture e caratteristiche tecniche, per adattarsi al meglio a ogni tipologia di ambiente.

Pavimenti vinilici: eleganti e resistenti, si possono installare in fai da te

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere delle pavimentazioni viniliche significa adottare rivestimenti pratici, durevoli, economici e belli da vedere grazie alle nuove tecniche di produzione.
REGISTRATI COME UTENTE
320.429 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//