• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-01-12 13:37:16

Info consiglio stuccatura piastrelle


Massimilianoferrari
login
12 Gennaio 2020 ore 10:03 2
Salve,
la prossima settimana ristrutturerò completamente il mio bagno, avrei bisogno di un consiglio.
Ho acquistato dei rivestimenti, diciamo così, con effetto 3d, cioè le piastrelle non sono lisce, allego link del prodotto.
Mi chiedevo come vadano stuccate soprattutto nella doccia, perché ho paura che il materiale si accumulerebbe tra gli spessori della piastrella e sarebbe di difficile rimozione, non so se mi sono spiegato.
Grazie
P. S.: Se l'immagine non si dovesse vedere basta cercare sul sito Iperceramica l'articolo Cliff Grey
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 12 Gennaio 2020, alle ore 11:37
    Ciao Massimiliano,

    nel frattempo che mi informo, o che ti risponda qualche altro lettore, so che di solito nella Grande Distribuzione, esistono dei Capi Reparto addetti a dare oltre ai consigli sulla scelta dei materiali, anche informazioni e assistenza sulla posa in opera dei loro prodotti e la relativa manutenzione.
    Forse nel tuo caso non è stato così?

  • massimilianoferrari
    Massimilianoferrari Ricerca discussioni per utente Jovis
    Domenica 12 Gennaio 2020, alle ore 13:37
    Ciao Massimiliano,

    nel frattempo che mi informo, o che ti risponda qualche altro lettore, so che di solito nella Grande Distribuzione, esistono dei Capi Reparto addetti a dare oltre ai consigli sulla scelta dei materiali, anche informazioni e assistenza sulla posa in opera dei loro prodotti e la relativa manutenzione.
    Forse nel tuo caso non è stato così?
    Grazie per la pronta risposta, in realtà avendo effettuato l'ordine online, non ho avuto alcuna indicazione in merito

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andrea cesi
Buonasera a tutti, vorrei porvi una domanda circa la stuccatura de bordi dritti delle lastre del cartongesso. Se eseguo la smussatura con apposito pialletto ed utilizzo uno stucco...
andrea cesi 17 Giugno 2023 ore 12:17 4
Img giuseppeszewczuk
Salve, un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto, devo stuccare le mura esterne di un vecchio casale, sono in pietra, il lavoro lo faccio da me, non ho esperienza, ho usato per...
giuseppeszewczuk 18 Aprile 2023 ore 07:37 2
Img paoloan
Salve,vorrei sapere, cortesemnte, come si procede nella stuccatura tra parete e cassonetto in legno delle tapparelle, per evitare che il giunto si crepi dopo poco tempo...
paoloan 18 Gennaio 2023 ore 11:15 3
Img liviola verde
Buongiorno, ho bisogno di un vostro consiglio: sto ristrutturando interamente un appartamento e devo rifare i bagni, siccome dovrei abbattere un po' di spese perché...
liviola verde 14 Ottobre 2020 ore 13:15 3
Img lelemanu1
Ciao a tutti, Non sono un esperto del fai da te e tantomeno di muratura quindi volevo avere un vostro parere riguardo circa 1cm di fuga venuto via dal pavimento del balcone che ha...
lelemanu1 11 Settembre 2020 ore 11:53 6
Notizie che trattano Info consiglio stuccatura piastrelle che potrebbero interessarti


Iperceramica apre a Parigi il suo primo punto vendita francese

Materiali edili - Iperceramica, azienda di Fiorano Modenese specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, sanitari e arredo bagno apre il primo punto vendita in Francia

IPERCERAMICA: apertura nuovo punto vendita in Germania

Bagno - IPERCERAMICA, l'azienda leader nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, sbarca in Germania dopo l'apertura dei punti vendita a Malta e in Francia

Pavimenti in PVC autoadesivi in multistrato

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento in PVC autoadesivo è la soluzione per cambiare il rivestimento senza demolire il pavimento esistente, la posa in opera è facile, veloce ed economica

Rinnovare gli ambienti di casa col progetto vernici Iperceramica

Pittura e decorazioni - Il progetto Iperceramica Paint, in collaborazione con l'azienda Kerakoll, propone 60 diverse tonalità di vernici tra cui scegliere per rinnovare la propria casa

3 soluzioni per rinnovare il bagno senta togliere le piastrelle

Restauro edile - Un bagno ormai datato può essere ristrutturato anche senza togliere le piastrelle di rivestimento, intervenendo con soluzioni alternative di facile applicazione

Come realizzare un bagno stile industrial: idee e complementi

Zona bagno - Elegante e ricercato, lo stile industriale è uno dei trend di interior design più apprezzati del momento, sia nelle sue declinazioni vintage, sia contemporanee.

Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessanti

Zona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico.

Pareti divisorie in vetromattone: tipologie, caratteristiche e posa in opera

Facciate e pareti - Realizzare una parete in vetromattone rappresenta una soluzione smart per arredare e suddividere gli spazi donando comfort e luminosità agli ambienti interni.

Come abbinare marmo e legno in bagno in modo raffinato e originale

Zona bagno - Utilizzare marmo e legno nella realizzazione del bagno è una soluzione elegante e distintiva, utile a caratterizzare la stanza. Ecco qualche soluzione interessante.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI