|
CONSIGLIATO
Pattex Bagno Sano Renew
|
Però parliamo di fughe sul pavimento in balcone! Pattex bagno sano non serve a rinnovare le siliconature dei sanitari?“Puoi utilizzare Pattex Bagno Sano Renew, prima di applicarlo, però bisogna pulire rimuovendo polvere e impurità.
Saluti”
Grazie 1000!“Adesso con la foto abbiamo due vie per intervenire, e cioè, se è solo localizzato come in foto e vuoi intervenire in maniera rapida ed economica, basterebbe del silicone, ma questo solo per tamponare. Invece per un lavoro a regola d'arte ti consiglio questo prodotto della Kromax: malta impermeabilizzante e sigillante a base di cemento, resina e fibre di rinforzo per pavimenti interni ed esterni ARMATEX per acquistarla puoi contattare la Kromax e provvederanno anche alla spedizione.
Saluti”
Ciao ragazzi vi spiego la mia situazione, ho acquistato una casa in costruzione ed è praticamente finita.Ho un pavimento in gres normale con il relativo battiscopa, solo... |
Salve, che fuga mi consigliate di mettere per questo pavimento della imola ceramica? Ho scelto spessore 1,5 e che colore mi consigliate?... |
Salve,a causa di una errata posa delle piastrelle, mi ritrovo nel bagno uno spazio di qualche millimetro tra il parquet e le piastrelle (vedere foto). Vorrei che l'effetto fosse... |
Buonasera,il mio balcone ha un pavimento in pietra naturale porosa e marmo.Dopo anni ho deciso di trattarlo.Lo pulirò con idropulitrice.Vi chiedo consigli per un prodotto... |
Buongiorno,ho realizzato in campagna la mia casa ma ho un grandissimo problema, nei giorni scorsi hanno posato e successivamente fugato il pavimento nel piazzale 160mq. Il... |
Notizie che trattano Stuccatura balcone, meglio intervenire? che potrebbero interessarti
|
Recupero pavimentazioni antichePavimenti e rivestimenti - Le pavimentazioni antiche delle nostre abitazioni possono essere preservate anche attraverso il recupero del materiale poi preparato per una nuova predisposizione. |
Cosa incide sul costo per il rifacimento pavimento del balcone?Pavimenti e rivestimenti - Il rifacimento pavimento balcone è un progetto di ristrutturazione che richiede un'attenta pianificazione, in quanto i costi variano in base a diversi fattori. |
Piastrelle sollevate: possibili cause e soluzioniPavimenti e rivestimenti - Se si lesiona o si solleva il pavimento in un ambiente, individuate le cause, la scelta più difficile è sicuramente procedere con intervento puntuale o diffuso. |
Posa delle piastrelle di grande formatoPavimenti e rivestimenti - Le aziende produttrici di pavimenti offrono sempre più spesso pavimentazioni di grandi formati: vediamo alcuni consigli da seguire per posarle correttamente. |
Come effettuare una corretta posa in opera del pavimentoPavimenti e rivestimenti - Quale danno può causare un pavimento posato in modo non corretto, cioè sconnesso. Ecco le indicazioni per una corretta posa del pavimento eseguita a regola d'arte |
Aspetti tecnici ed estetici di una pavimentazioneRistrutturare Casa - Per realizzare una nuova pavimentazione è necessario uno studio iniziale di tutti gli aspetti tecnici ed estetici per una posa in opera delle piastrelle ad arte. |
Lavori di manutenzione del pavimento dei balconiManutenzione condominiale - I lavori di manutenzione del pavimento dei balconi in condominio sono interventi che riguardano il proprietario di quel manufatto: possono esserci delle eccezioni? |
Arredare gli esterni con le piastrelle autobloccanti in plastica riciclataSistemazione esterna - Riutilizzare la plastica in edilizia con i masselli autobloccanti in plastica riciclata, ideali per spazi esterni carrabili e non, e addatti all'arredo urbano. |
Come scegliere la soglia giusta per l'ingresso di casaPavimenti e rivestimenti - La soglia: un elemento architettonico antico ma sempre attuale e di sicuro necessario. I diversi impieghi e materiali raffinati per valorizzare il pavimento di casa |