• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-09-11 11:53:56

Stuccatura balcone, meglio intervenire?


Ciao a tutti,
Non sono un esperto del fai da te e tantomeno di muratura quindi volevo avere un vostro parere riguardo circa 1cm di fuga venuto via dal pavimento del balcone che ha più di 30 anni.
Secondo voi la manca di un piccolissimo pezzetto di stuccatura può comportare problemi?
Grazie per il vostro contributo.

CONSIGLIATO amazon-seller
Pattex Bagno Sano Renew
€ 7.99
COMPRA

  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Settembre 2020, alle ore 16:56
    Puoi utilizzare Pattex Bagno Sano Renew, prima di applicarlo, però bisogna pulire rimuovendo polvere e impurità.
    Saluti

  • lelemanu1
    Lelemanu1 Ricerca discussioni per utente Bubuzzo
    Mercoledì 9 Settembre 2020, alle ore 17:18 - ultima modifica: Mercoledì 9 Settembre 2020, all or 17:19
    Puoi utilizzare Pattex Bagno Sano Renew, prima di applicarlo, però bisogna pulire rimuovendo polvere e impurità.
    Saluti
    Però parliamo di fughe sul pavimento in balcone! Pattex bagno sano non serve a rinnovare le siliconature dei sanitari?

  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Settembre 2020, alle ore 20:50
    A questo punto, non sarebbe male postare una foto per capirci meglio.

  • lelemanu1
    Lelemanu1 Ricerca discussioni per utente Bubuzzo
    Mercoledì 9 Settembre 2020, alle ore 23:22
    A questo punto, non sarebbe male postare una foto per capirci meglio.
    A te


  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Settembre 2020, alle ore 10:28