Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2022-09-27 13:36:18

Stucco battiscopa

Orso90
login
27 Settembre 2022 ore 10:04 1
Ciao ragazzi vi spiego la mia situazione, ho acquistato una casa in costruzione ed è praticamente finita.
Ho un pavimento in gres normale con il relativo battiscopa, solo che lo stucco tra pavimento e battiscopa non e messo uniformemente in ogni punto.
Ci sono parecchi punti dove non e stato messo.. e io ogni giorno lo faccio notare al muratore il quale viene minfa giusto qualche punto in più e basta.
Ma ce ne sono ancora parecchi?
Sembra non sia una cosa importante.
Aggiungo che il riscaldamento e a pavimento non so se possa cambiare qualcosa..
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 27 Settembre 2022, alle ore 13:36
    Certo che il lavoro lo ha fatto male, consiglio di rifare le sigillature a regola d'arte, in quanto al riscaldamento a pavimento è giusto che le sigillature siano perfette per ottenere così il massimo comfort energetico.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giova da seregno
Buongiorno,chiedo gentilmente un consiglio.Devo verniciare di bianco un battiscopa di color noce.Non so quali prodotti utilizzare. In particolare non so se è meglio...
giova da seregno 20 Giugno 2022 ore 15:54 4
Img alberto92
Buongiorno,ho aquistato un appartamento al piano termine su una familiare anni 60.La casa è stata oggetto di ristrutturazione ad inizio anni 2000 e sto eseguendo quindi...
alberto92 08 Novembre 2021 ore 14:58 4
Img esterlautumio
Salve,ho postato un nuovo pavimento e mi accingo a montare il battiscopa.Ovviamente i muri sono irregolari e il mio battiscopa è spesso 1,8 cm. Sotto suggerimento di una...
esterlautumio 03 Marzo 2021 ore 12:11 2
Img michelemax
Buona sera, ho una terrazza da circa 3 anni sono stati fatti dei lavori in meriro alla nuova pavimentazione. Da alcuni mesi sopra lo zoccolino del battiscopa e linee di fuga...
michelemax 29 Gennaio 2021 ore 18:40 1
Img p_marco
Buonasera, Starei pensando di rinnovare casa (con molto fai da te e poca spesa). Attualmente il battiscopa è in gres di un colore salmone che non mi fa impazzire: è...
p_marco 10 Dicembre 2020 ore 10:44 3
Notizie che trattano Stucco battiscopa che potrebbero interessarti

Caratteristiche della pavimentazione

Progettazione - L'aspetto finale di un pavimento puo' dipendere da altre peculiarita' indipendenti dalla scelta del Colore e Texture della piastrella.

Come effettuare una corretta posa in opera del pavimento

Pavimenti e rivestimenti - Quale danno può causare un pavimento posato in modo non corretto, cioè sconnesso. Ecco le indicazioni per una corretta posa del pavimento eseguita a regola d'arte

Battiscopa led, una soluzione funzionale e di design

Pavimenti e rivestimenti - I battiscopa a led offrono la possibilità di illuminare dal basso e in modo diffuso gli ambienti, proponendosi come una soluzione che coniuga praticità ed estetica

Eleganza e design nei nuovi battiscopa decorativi

Materiali edili - Gli attuali battiscopa decorativi presenti in commercio, oltre a congiungere parete e pavimento, sono capaci di arredare l'ambiente con un tocco di creatività!

I pavimenti in LVT hanno battiscopa idonei e a loro compatibili

Pavimenti e rivestimenti - I battiscopa per i pavimenti in LVT sono personalizzabili, proteggono la parte inferiore del muro decorandola e creano una cornice perimetrale di rivestimento.

Vantaggi e posa in opera del battiscopa filo muro

Pavimenti e rivestimenti - Il battiscopa filo muro è una proposta moderna e discreta, capace di adattarsi in vari contesti dalle superfici piane alle scale e ha vantaggi pratici ed estetici

Scelta equilibrata di colori e materiali di finitura

Soluzioni progettuali - Le regole principali per la scelta di materiali e colori di finitura.

Posa delle piastrelle di grande formato

Pavimenti e rivestimenti - Le aziende produttrici di pavimenti offrono sempre più spesso pavimentazioni di grandi formati: vediamo alcuni consigli da seguire per posarle correttamente.

Pavimento laminato: posa in opera

Pavimenti e rivestimenti - Il laminato non è un parquet, ma riproduce fedelmente le principali essenze legnose con risultati eccellenti sul piano estetico e funzionale.
REGISTRATI COME UTENTE
341.023 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//